mercato

da gfazioli11
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

mercato

★★★ Newbie

Prodotto: FIFA 23
Piattaforma:PlayStation 5
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 5
Qual è la tua gamertag / PSN ID?
Riscontri questo bug solo con il Cross-Play attivo? No
In quale modalità si è verificato il problema? FIFA Ultimate Team
Quale modalitá di gioco? Sfide Creazione rosa
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 08/02/2023
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 11:00
Qual è il fuso orario della tua zona? GMT (UTC)
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Cercando un giocatore sul mercato (anche quelli più comuni), troverete numerose carte. Io ne trovo pochissime
Che cosa succede? Quando ricerco un giocatore sul mercato, anche uno comune, trovo pochissime carte e con lunga scadenza (1H, 1 giorno). Facendo "confronta presso" ne vedo di più ma comunque pochi e non posso inserire filtri in questo modo
Cosa dovrebbe avvenire invece? Dovrei vedere tutte le carte per quello specifico giocatore sul mercato

Prodotto: FIFA 23
Piattaforma:PlayStation 5
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 5
Qual è la tua gamertag / PSN ID?
Riscontri questo bug solo con il Cross-Play attivo? No
In quale modalità si è verificato il problema? FIFA Ultimate Team
Quale modalitá di gioco? Sfide Creazione rosa
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 08/02/2023
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 11:00
Qual è il fuso orario della tua zona? GMT (UTC)
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Cercando un giocatore sul mercato (anche quelli più comuni), troverete numerose carte. Io ne trovo pochissime
Che cosa succede? Quando ricerco un giocatore sul mercato, anche uno comune, trovo pochissime carte e con lunga scadenza (1H, 1 giorno). Facendo confronta prezzo ne vedo di più ma comunque pochi e non posso inserire filtri in questo modo
Cosa dovrebbe avvenire invece? Dovrei vedere tutte le carte per quello specifico giocatore sul mercato

 

Messaggio 1 di 3 (121 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: mercato

Community Manager

Ciao @gfazioli11, credo che la situazione dipenda principalmente dalla specifica carta che stavi cercando all'interno del mercato. Per farti un esempio, se viene rilasciata una sfida in cui devi per forza utilizzare un giocatore di un club, è probabile che le carte relative a quel club subiranno un incremento di prezzo, vista la domanda più alta.

 

Facci sapere se stai ancora riscontrando questa situazione e con quali carte precise.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (106 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: mercato

Community Manager

Ciao @gfazioli11, credo che la situazione dipenda principalmente dalla specifica carta che stavi cercando all'interno del mercato. Per farti un esempio, se viene rilasciata una sfida in cui devi per forza utilizzare un giocatore di un club, è probabile che le carte relative a quel club subiranno un incremento di prezzo, vista la domanda più alta.

 

Facci sapere se stai ancora riscontrando questa situazione e con quali carte precise.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 3 (107 Visualizzazioni)

Rif.: mercato

Community Manager

Ciao @gfazioli11, stai ancora notando questo problema?

LeonSK.png

Messaggio 3 di 3 (94 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA