merca

da deltact46x
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

merca

★★★ Newbie

Prodotto: FIFA 19
Piattaforma:Sony Playstation 4
Qual è la tua gamertag / PSN ID? d
In quale modalità si è verificato il problema? FIFA Ultimate Team
Quale modalitá di gioco? Mercato Trasferimenti
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? d
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) d
Qual è il fuso orario della tua zona? GMT (UTC)
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? d
Che cosa succede? d
Cosa dovrebbe avvenire invece? d

Salve a tutti, non capisco proprio perché dopo 60 partite circa dalla web app non riesco ancora a procedere con  il mercato.

Scusate, ma a che cosa serve la web app o il companion da smartphone?

Servono come appendici di gioco per giocare a Fifa FUT sempre e non solo dalla console.

Chi gioca a Fifa FUT sa benissimo quanto importanti risultano essere le due opzioni alternative.

Spero che qualcuno della EA possa aiutarmi.

 

grazie

Messaggio 1 di 4 (369 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Re: merca

[ Modificato ]

Ciao @deltact46x e benvenuto in AHQ!

 

Se quando provi ad accedere al mercato tramite la Web/Companion App visualizzi un messaggio che ti invita a continuare a giocare sulla tua piattaforma (PS4 nel tuo caso), l'unica cosa che puoi fare è quella.

Si tratta di una misura di sicurezza e non è dato sapere quante partite occorre svolgere prima di avere l'accesso al mercato tramite Web/Companion App.

 

Puoi trovare maggiori informazioni QUI.

 

Nessuno qui su AHQ o tramite il Servizio Clienti EA può fornire l'accesso al mercato.

 

 

Buona giornata.

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 4 (342 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Re: merca

[ Modificato ]

Ciao @deltact46x e benvenuto in AHQ!

 

Se quando provi ad accedere al mercato tramite la Web/Companion App visualizzi un messaggio che ti invita a continuare a giocare sulla tua piattaforma (PS4 nel tuo caso), l'unica cosa che puoi fare è quella.

Si tratta di una misura di sicurezza e non è dato sapere quante partite occorre svolgere prima di avere l'accesso al mercato tramite Web/Companion App.

 

Puoi trovare maggiori informazioni QUI.

 

Nessuno qui su AHQ o tramite il Servizio Clienti EA può fornire l'accesso al mercato.

 

 

Buona giornata.

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 4 (343 Visualizzazioni)

Accesso Bloccato Web App Companion

★★★ Newbie

Ho giocato quasi 70 partite sul mio account senza acquistare crediti da nessuna parte...ho ancora l accesso bloccato del mercato su web app...mi dice continua a giocare su ps4 ma ho già fatto parecchie partite...potete risolvere...Grazie in anticipo!

Messaggio 3 di 4 (254 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Accesso Bloccato Web App Companion

Community Manager (retired)
Confermo quanto detto da Over. Il mercato non può essere sbloccato da noi né dal nostro Servizio Clienti. Dovete continuare a giocare sulla vostra piattaforma. L'unico consiglio che vorrei aggiungere è di continuare a giocare a FUT e di giocare in diverse modalità. Non sappiamo il numero di partite necessario, ma questo dovrebbe aiutare.
-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 4 di 4 (213 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA