mancanza legends token

da CHIUDETE_IL_GAS
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

mancanza legends token

★★ Novice

Prodotto: Apex Legends
Piattaforma:Steam-PC
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. PC
Qual è il modello e il numero della tua scheda grafica AMD o Nvidia? rtx 3070
Indica le dimensioni della memoria in GB. 16gb
Qual è il tuo gamertag/ID online/account EA? .
Fornisci per favore gamertag/ID PSN/nome dell'Account EA se possibile. .
Stai utilizzando dei software con overlay? No
Con quale Leggenda stavi giocando (se applicabile)? .
Quali Leggende stavano usando i tuoi compagni di squadra (se applicabile)? .
Dove si è verificato il problema? Nella Lobby (area di attesa prima di una partita)
In che parte del menu o della mappa eri? Se non ricordi il nome esatto, descrivi per favore la zona o quello che stavi cercando di fare nel menu. .
Cosa stavi facendo quando si è verificato il problema? P. es.: respawnare un compagno di squadra, usare un'abilità, un compagno di squadra stava abbandonando la partita. .
Anche i tuoi compagni di squadra hanno avuto questo problema?
Quante partite di fila hai giocato prima che si verificasse il problema? .
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) intorno a novembre 2021
Con che frequenza si verifica il bug? 0% - 9%
Quanto è grave il tuo problema? Influisce pesantemente sul gameplay
Che cosa succede? mi sono spariti 300.000 legends token dopo una patch
Cosa dovrebbe avvenire invece? .
Come possiamo riprodurre il bug? .

a novembre 2021 mi sono spariti circa 250/300.000 crediti dal apex legends per pc dopo una patch, vorrei sapere come mai e se è possible recuperarli.

chiedo di controllare transazioni fatte e acquisti poichè è impossibile che 300.000 apex token siano spariti

 

Messaggio 1 di 4 (573 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: mancanza legends token

Community Manager

Ciao @CHIUDETE_IL_GAS, se desideri controllare eventuali transazioni fatte sul tuo account, devi rivolgerti alla nostra Assistenza Clienti, in quanto su Answers HQ non ci occupiamo di questo genere di operazioni, non avendo gli strumenti adatti.

Essendo avvenuto così in là nel tempo, non possiamo garantirti nulla sulla riuscita o meno di questa operazione.

 

In genere, quando notiamo un'assenza di contenuti in gioco, accade per una (o più) delle quattro cause che ti elenchiamo qui sotto:

 

1) Un account collegato all'Account EA è stato scollegato. La perdita di contenuti è dunque normale.

2) Si è passati a giocare con lo stesso account su una diversa piattaforma. I contenuti al momento non possono essere passati da una piattaforma a un'altra.

3)Si è fatto l'accesso con l'account errato.

4) Si tratta di un bug (nel qual caso potremmo comunicarlo sui nostri canali ufficiali mentre lavoriamo a una soluzione). Al momento non ci sono bug segnalati come questo.

 

Se ti va, tienici aggiornati sulla situazione!

 

 

 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 4 (538 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: mancanza legends token

Community Manager

Ciao @CHIUDETE_IL_GAS, se desideri controllare eventuali transazioni fatte sul tuo account, devi rivolgerti alla nostra Assistenza Clienti, in quanto su Answers HQ non ci occupiamo di questo genere di operazioni, non avendo gli strumenti adatti.

Essendo avvenuto così in là nel tempo, non possiamo garantirti nulla sulla riuscita o meno di questa operazione.

 

In genere, quando notiamo un'assenza di contenuti in gioco, accade per una (o più) delle quattro cause che ti elenchiamo qui sotto:

 

1) Un account collegato all'Account EA è stato scollegato. La perdita di contenuti è dunque normale.

2) Si è passati a giocare con lo stesso account su una diversa piattaforma. I contenuti al momento non possono essere passati da una piattaforma a un'altra.

3)Si è fatto l'accesso con l'account errato.

4) Si tratta di un bug (nel qual caso potremmo comunicarlo sui nostri canali ufficiali mentre lavoriamo a una soluzione). Al momento non ci sono bug segnalati come questo.

 

Se ti va, tienici aggiornati sulla situazione!

 

 

 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 4 (539 Visualizzazioni)

Rif.: mancanza legends token

★★ Novice

ho gia contattato il supporto decine di volte ma non possono fare niente, gli ho dimostrato che ho quasi 4000 mila ore sul questo gioco e che non esistono abbastanza recolor per poter usare tutti i punti che mi sono spariti la scorsa stagione, se guardi online è pieno di casi come il mio a cui è successa la stessa cosa e sinceramente dopo tutto il tempo che ho giocato a questo gioco trovarmi nella situazione in cui non posso piu permettermi di comprare nulla perchè i 300mila punti che avevo accumulato sono spariti è davvero snervante, al supporto stesso non risulta che io li abbia mai spesi quindi vorrei sapere come si possa sistemare questa situazione.

Messaggio 3 di 4 (520 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: mancanza legends token

Community Manager

Se la nostra Assistenza Clienti non ha potuto erogare nulla, noi possiamo certamente raccogliere la tua segnalazione, ma dobbiamo precisare che questo non significa che i Token Leggenda verrano dati.

Su Answers HQ non diamo infatti contenuti, non avendo gli strumenti adatti, anche se capiamo non fosse la risposta che speravi!

 

Vorremmo inoltre confermare che non ci sono, al momento, bug di questa natura segnalati. 

 

Potrebbe trattarsi di un problema locale legato a una delle cause segnalate nel post precedente!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 4 (518 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione