Rif.: il Gioco si è bloccato alla fine del primo tempo - FUT CHAMPIONS

da Analog1987
Rispondi

Post originale

il Gioco si è bloccato alla fine del primo tempo - FUT CHAMPIONS

★ Novice

Prodotto: FIFA 18
Piattaforma:PC
Qual è la tua gamertag / PSN ID? Pirlo FC
In quale modalità si è verificato il problema? FIFA Ultimate Team
Quale modalitá di gioco? FUT Champions
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 23/12/2017
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 5:00 PM
Qual è il fuso orario della tua zona? ECT - GMT + 1:00
Con che frequenza si verifica il bug? 0% - 9%
Come possiamo riprodurre il bug? Non saprei, è la prima volta che mi capita, e ho il sospetto che potrebbe essere stata causata dal mio avversario sfruttando qualche falla del gioco! (stava perdendo 4 a 0)
Che cosa succede? Stavo vincendo una partita 4 a 0, dopo il fischio della fine del primo tempo, mentre stava apparendo il menu' di pausa si è bloccato il gioco, è apparso il countdown dei secondi di pausa (sempre con l'immagine bloccata), alla fine di questo countdown è rimasto ancora tutto bloccato, ho aspettato circa 10/15 minuti, poi ho riavviato il gioco! Inutile dire che me l'ha segnata persa a tavolino! Questa mi sembra una cosa davvero scandalosa, ripeto stavo vincendo 4 a 0, e mi rimane anche il sospetto che possa essere stato il mio avversario tramite qualche bug del gioco a causare questo! C'è qualche modo per verificare il tutto? ho possibilità di avere riaccreditata la partita come vinta?
Cosa dovrebbe avvenire invece? Alla fine del primo tempo dovrebbe semplicemente andare in pausa e alla fine del countdown riprendere il gioco

Mi resta il sospetto che possa essere stato il mio avversario tramite qualche glitch del gioco a bloccare il tutto, per farmi poi riavviare il gioco e non perderla!

C'è qualche modo per verificare il tutto? Ho possibilità di avere riaccreditata la partita come vinta?

Il tutto è avvenuto nella pausa del primo tempo della mia 18esima partita della FUT CHAMPIONS!

Messaggio 1 di 14 (3.541 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: il Gioco si è bloccato alla fine del primo tempo - FUT CHAMPIONS

★★★★★ Newbie

a me è successo durante una squad battle, tuttora in corso. A fine primo tempo vinco 1-0 (inoltre la prima a difficoltà campione).

Il gioco si è bloccato allo scadere del primo tempo, quando dovrebbe apparire il menu di pausa. 

Durante la partita ho notato che non era possibile mettere in pausa, e che non si sentivano i suoni del pubblico.

Mi scoccia davvero tanto perdere 2200 punti! spero ci sia modo di riaverli, non è corretto.

come posso risolvere?

Messaggio 2 di 14 (3.493 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: il Gioco si è bloccato alla fine del primo tempo - FUT CHAMPIONS

★★★ Newbie

Sta succedendo spesso anche a me in squad battle, almeno 1 partita su 4,scandalosa sta cosa.

Messaggio 3 di 14 (3.484 Visualizzazioni)

Rif.: il Gioco si è bloccato alla fine del primo tempo - FUT CHAMPIONS

★★★★★ Newbie
e si verifica nuovamente il problema! stavolta ho registrato anche un video. Non c'è audio del pubblico, si sente solo la telecronaca, e alla fine primo tempo non compare alcuna schermata "pausa".
Altri 900 punti gettati al vento, grazie EASports! acquisti da non fare nel 2018!
Messaggio 4 di 14 (3.479 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: il Gioco si è bloccato alla fine del primo tempo - FUT CHAMPIONS

★ Novice

Anche a me succede, e spesso anche! Ma c'è soluzione?

Messaggio 5 di 14 (3.451 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: il Gioco si è bloccato alla fine del primo tempo - FUT CHAMPIONS

★ Apprentice

mi succede una volta su 5, gioco spesso a difficolta campione o superiore e puntualmente devo fare alt-f4 e perdo a tavolino 0-3 ricevendo 0 punti.. 

ho aperto 3 volte un ticket chiedendo spiegazioni a questi imbroglioni, la terza volta ero super innervosito e alla voce "come possiamo risolvere il problema?" ho risposto -bruciate i programmatori del gioco- sono stato bannato per una settimana per aver "minacciato i programmatori" 

disinstallate il gioco e smettiamola di regalare soldi a questi impostori. 

Messaggio 6 di 14 (3.431 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: il Gioco si è bloccato alla fine del primo tempo - FUT CHAMPIONS

★★ Novice

bug del primo tempo ormai è la terza volta su 13 partite che mi da la sconfitta a tavolino perchè sto gioco si deve impuntare quando non si sentono gli effetti dello stadio ne di quando toccano il pallone e puntualente a fine primo tempo il gioco si blocca, è una cosa scandalosa, allora levate i punti alle squad battles a sto punto!!!

 

Messaggio 7 di 14 (3.401 Visualizzazioni)

Rif.: il Gioco si è bloccato alla fine del primo tempo - FUT CHAMPIONS

★ Apprentice

post di oltre un mese fa e nessuna risposta dagli impostori della EA... 

 

Messaggio 8 di 14 (3.339 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: il Gioco si è bloccato alla fine del primo tempo - FUT CHAMPIONS

★★★ Newbie
È successo anche a me stamattina contro un mio avversario online ultimate team divisione 6, lui una serie A buggata della madonna, primo tempo stavo vincendo 2-0, appena l'albitro fischia la fine del primo tempo regolamentare più recupero, il gioco si blocca e si sentono solo i tifosi dugli spalti, il Countdown fermo a 40 bloccato e io che bestemmio a destra e a manca... EA per favore risolvete questo bug... non è possibile giocarci così, mai più FIFA oh 😠
Messaggio 9 di 14 (3.318 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: il Gioco si è bloccato alla fine del primo tempo - FUT CHAMPIONS

★★★ Newbie
anche a me la stessa cosa e sto cercando da piu di un mese di mettere apposto , incredibile
Messaggio 10 di 14 (3.157 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA