Rif.: i terzini sono praticamente inesistenti e i dc non contrastano

da xxm4ri0xx02
Rispondi

Post originale

i terzini sono praticamente inesistenti e i dc non contrastano

★★★ Expert

Prodotto: FIFA 21
Piattaforma:PC
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. PC
Qual è il modello e il numero della tua scheda grafica AMD o Nvidia? domanda inutile ai fine della segnalazione
Indica le dimensioni della memoria in GB. idem come sopra
Qual è la tua gamertag / PSN ID? XXM4RI0XX02
In quale modalità si è verificato il problema? FIFA Ultimate Team
Quale modalitá di gioco? Squad Battle
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? dal'inizio del gioco
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) sempre
Qual è il fuso orario della tua zona? ECT - GMT + 1:00
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? giocando, cosa che nessuno di voi fa altrimenti non si spiegherebbero le risposte date
Che cosa succede? le istruzioni ai terzini è come se fossero nulle e i dc in area di rigore non contrastano nemmeno a pagarli, è come se fossero incorporei
Cosa dovrebbe avvenire invece? il contrario forse?

a che serve mettere resta dietro ai terzini se poi, qualsiasi sia il loro wr, fanno quello che pare a loro e me li ritrovo in area avversaria? Prima che domandiate vi dico subito che non faccio la triangolazione o dò il comando di salire
questione dc: quando ci si trova in area a dover difendere gli attaccanti è come se gli stinchi non esistessero, non avviene un contrasto nemmeno a pregare il padreterno. Voglio ricordare agli sviluppatori che avevano detto che questa cosa sarebbe dovuta accadere con braccia e mani

Messaggio 1 di 10 (486 Visualizzazioni)

Rif.: i terzini sono praticamente inesistenti e i dc non contrastano

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao @xxm4ri0xx02, posso chiederti che tattiche stai utilizzando?

Normalmente tattica e Work Rate nei giocatori possono incidere sulla prestazione e i movimenti dei giocatori.

 

Se noti che un difensore o un terzino si muove poco in fase difensiva, prova anche a utilizzare il tasto per richiedere un raddoppio di marcatura.

 

Per quanto riguarda l'ultimo punto, vorrei chiederti un chiarimento: vorresti che i difensori facessero gli interventi anche se controllati dalla CPU o premendo tu il tasto del contrasto, noti che il difensore non esegue alcun intervento?

LeonSK.png

Messaggio 2 di 10 (461 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: i terzini sono praticamente inesistenti e i dc non contrastano

★★★ Expert
@EA_LeonSK tutto su equilibrato, inoltre ho impostato l'ampiezza difensiva in modo che i terzini si trovino praticamente sulle linee laterali. Il problema, non succede solo a me, è che mi trovo sempre le fasce sguarnite perchè si accentrano senza motivo. Amici miei mi hanno detto che l'unica soluzione è spostarli manualmente quando c'è bisogno ma non è normale sta cosa, fino all'anno scorso non era così e nessuna pitch note ci ha avvertiti di un cambiamento del genere.
Questione dc: fanno egregiamente il loro lavoro se non fosse che quando l'engine decide che gli stinchi devo diventare incorporei non c'è nulla da fare, la palle e gli attaccanti avversari passano attraverso
Messaggio 3 di 10 (455 Visualizzazioni)

Rif.: i terzini sono praticamente inesistenti e i dc non contrastano

★ Guide

Siamo tutti nella stessa situazione, aggiustate i portieri che prendono goal in qualsiasi posizione, la difesa lascia buchi pazzeschi, l’IA deve essere migliorata, inoltre la costruzione della manovra della CPU è ridicola, non crossano mai, giocano solo al centro con qualche tocchetto magico e basta, il centrocampo non esiste. È difficile avere un aggiornamento serio e completo ?

Messaggio 4 di 10 (453 Visualizzazioni)

Rif.: i terzini sono praticamente inesistenti e i dc non contrastano

★★★ Expert

siamo a gennaio 2021 e ancora devo bestemmiare ogni benedetta partita perchè in terzini NON stanno sulla fascia, stanno SEMPRE a ridosso dei dc... quando vi decidete ad aggiustare sta cosa????

Messaggio 5 di 10 (414 Visualizzazioni)

Rif.: i terzini sono praticamente inesistenti e i dc non contrastano

★★ Apprentice

@EA_LeonSK il gameplay va assulutamente rivisto.

- I terzini si accentrano e non coprono le fasce, un lancio della squadra avversaria taglia tutto il campo e le ali hanno campo libero per arrivare fino in fondo e creare un occasione pericolosa.

- Quando la squadra avversaria attacca, arrivati a fondo campo NON crossano, spostano la palla con fraseggi infiniti e puntualmente sempre con lo stesso schema si avvicinano alla linea di fondo e da lì superati i difensori che si ALLONTANANO e lasciano passare gli attaccanti avversari, o tirano sul primo palo ed fanno SEMPRE gol o mettono la palla in mezzo dove l'attaccante avversario è sempre LIBERO, perchè non viene seguito dai difensori e neanche dai centrocampisti che non ripiegano in difesa.

- I difensori si fanno saltare facilmente con una finta e poi non ricorrono l'attaccante una volta superati.

- I centrocampisti non partecipano alla fase difensiva e gli attaccanti avversari SEMPRE e puntualmente passando per vie centrali bucano la difesa e si ritrovano davanti al POR.

 

Messaggio 6 di 10 (393 Visualizzazioni)

Rif.: i terzini sono praticamente inesistenti e i dc non contrastano

[ Modificato ]
★★★ Expert

@JIMBOJ27"i difensori che si ALLONTANANO e lasciano passare gli attaccanti avversari" vero al 100%.. fanno quell'odiosa animazione marcia tutte le volte
il resto del post lo confermo in toto

Messaggio 7 di 10 (389 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: i terzini sono praticamente inesistenti e i dc non contrastano

★★ Apprentice

@EA_LeonSK @xxm4ri0xx02 in allegato vi sono tre  immagini (la quarta non me la fa caricare) che mostrano il comportamento errato dei giocatori e il motivo che mi spinge a dire che il gameplay va rivisto.

Io gioco con un 4-3-3 di contenimento, e l'unica istruzione che ho dato al mio CDC è: "Ripiega tra i difensori", nell'immagine il CDC è cerchiato in rosso ed è FERMO quando i DC stanno correndo indietro per difendere e il TS ci prova perchè è finito fuori posizione (ma quest'ultima cosa ci può stare)

I centrocampisti che non partecipano alla fase difensiva li ho evidenziati con la freccia gialla e si vede anche dalle movenze che stanno "passeggiando" in mezzo al campo e non corrono in difesa.

Le altre tre immagini si riferiscono al problema del portiere che prende sempre gol sul primo palo che è il suo e dovrebbe essere coperto al massimo; dagli screenshot rinominati #1 - #2 e #3 si vede benissimo qual è la sequenza del gol subito; personalmente sono arrivato alla conclusione che il tempo di reazione del portiere è in ritardo; si vede benissimo come la mano del portiere riesca a coprire lo spazio in cui è passata la palla, cioè tra il palo e il portiere stesso.

E' davvero estenuante subire gol in questa maniera e alla lunga mi sto stufando di giocare e subire gol evitabilissimi.

Messaggio 8 di 10 (382 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: i terzini sono praticamente inesistenti e i dc non contrastano

★★ Apprentice

La terza immagine che mancava nel post precedente.

@EA_LeonSK @xxm4ri0xx02 

Messaggio 9 di 10 (381 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: i terzini sono praticamente inesistenti e i dc non contrastano

★★★ Expert

dopo l'ennesima patch, con qualsiasi modulo, qualsiasi tattica, i terzini continuano ad accentrarsi tantissimo (tant'è che il dc da solo va a coprire la fascia) e i dc dopo un contrasto fanno quell'animazione marcissima ad allontanarsi

Messaggio 10 di 10 (350 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA