disconnessione a fine partita

da montana9995
Rispondi

Post originale

Rif.: Bug disconnessione fine partita FIFA23 UT

★★★ Newbie

EA vi ha dato qualche informazione come risolvere ?

 

Messaggio 31 di 114 (411 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Crash ultimate team

★ Novice

Prodotto: FIFA 23
Piattaforma:PlayStation 5
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 5
Qual è la tua gamertag / PSN ID?
Riscontri questo bug solo con il Cross-Play attivo? No
In quale modalità si è verificato il problema? Amichevoli Online
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Amichevoli online
Che cosa succede? Dopo ogni partita scambi fifa world cup ultimate team crasha
Cosa dovrebbe avvenire invece? Dovrei riuscire a completare i miei obiettivi

Crash ultimate team dopo ogni partita amichevole scambi fifa world cup

Messaggio 32 di 114 (364 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Softban fut 23

★★★ Newbie

Anche io stesso problema, non ne fanno una giusta! Creano un disservizio ed un problema a chi magari ha poco tempo e non passa le intere giornate su FUT! 

Messaggio 33 di 114 (360 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: disconnessione a fine partita

★★★★★ Newbie
@montana9995 Uguale anche io, ho provato di tutto ma non funziona, un sacco di partite vinte mi sono state date sconfitte, e adesso invece la disconnessione è fissa, da qualsiasi modalita ultimate
Messaggio 34 di 114 (346 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Disconnessione e sconfitta

★★ Novice

Prodotto: FIFA 23
Piattaforma:Sony Playstation 4
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4
Qual è la tua gamertag / PSN ID? Micam82
Riscontri questo bug solo con il Cross-Play attivo? No
In quale modalità si è verificato il problema? FUT Champions Playoff
Quale modalitá di gioco? FUT Champions
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 22/11/2022
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 22
Qual è il fuso orario della tua zona? GMT (UTC)
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Disconnessione a fine partita! È da ieri sera alle 22 che quando mi quittano le partite o le termino mi appare la voce “ I server EA non possono rispondere alla tua richiesta al momento”. Poi mi sbatte fuori dalla modalità ed al rientro mi assegna la sconfitta per disconnessione ! Ai playoff champions dovrei essere 6-0 ed invece ora sono 3-3. Solo dopo ho notato che questa cosa accade in qualsiasi modalità ultimate team! E questo dopo aver speso migliaia di euro ! È inaccettabile ! Il numero verde italiano poi non è mai disponibile, siete da denuncia !
Che cosa succede? Disconnessione a fine partita! È da ieri sera alle 22 che quando mi quittano le partite o le termino mi appare la voce “ I server EA non possono rispondere alla tua richiesta al momento”. Poi mi sbatte fuori dalla modalità ed al rientro mi assegna la sconfitta per disconnessione ! Ai playoff champions dovrei essere 6-0 ed invece ora sono 3-3. Solo dopo ho notato che questa cosa accade in qualsiasi modalità ultimate team! E questo dopo aver speso migliaia di euro ! È inaccettabile ! Il numero verde italiano poi non è mai disponibile, siete da denuncia !
Cosa dovrebbe avvenire invece? Dovrebbe funzionare correttamente

Disconnessione a fine partita! È da ieri sera alle 22 che quando mi quittano le partite o le termino mi appare la voce “ I server EA non possono rispondere alla tua richiesta al momento”. Poi mi sbatte fuori dalla modalità ed al rientro mi assegna la sconfitta per disconnessione ! Ai playoff champions dovrei essere 6-0 ed invece ora sono 3-3. Solo dopo ho notato che questa cosa accade in qualsiasi modalità ultimate team! E questo dopo aver speso migliaia di euro ! È inaccettabile ! Il numero verde italiano poi non è mai disponibile, siete da denuncia!

Messaggio 35 di 114 (216 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Disconnessione e sconfitta

★★★ Newbie

Ciao, hai risolto il problema? Se si mi potresti dire come hai fatto che io lo stesso problema 

Messaggio 36 di 114 (208 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Disconnessione al termine della partita

★★ Novice

Prodotto: FIFA 23
Piattaforma:Sony Playstation 4
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4
Qual è la tua gamertag / PSN ID? FLS-Al3xtree
Riscontri questo bug solo con il Cross-Play attivo? No
In quale modalità si è verificato il problema? FIFA Ultimate Team
Quale modalitá di gioco? FUT Division Rivals
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 23/11/2022
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 16.40
Qual è il fuso orario della tua zona? ECT - GMT + 1:00
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? In modalità rivals e amichevoli si è verificato più volte consecutivamente, oggi è stata la prima manifestazione di tale bug
Che cosa succede? Sia a fine partita, sia quando un avversario si ritira e abbandonaw la partita, senza che nessuna disconnessione della rete avvenga, appare la scritta che dovrà essere calcolato il risultato della partita, a seguito della quale si interrompe il server di Ultimate Team e il gioco torna al menù principale; entrando nuovamente su ultimate team appare la scritta “sembra che tu ti sia ritirato” e di fatto viene calcolata come sconfitta e ritiro.
Cosa dovrebbe avvenire invece? Dovrebbe calcolare vittorie e sconfitte normalmente anziché dare ritiro quando ció non avviene

Sia a fine partita, sia quando un avversario si ritira e abbandonaw la partita, senza che nessuna disconnessione della rete avvenga, appare la scritta che dovrà essere calcolato il risultato della partita, a seguito della quale si interrompe il server di Ultimate Team e il gioco torna al menù principale; entrando nuovamente su ultimate team appare la scritta “sembra che tu ti sia ritirato” e di fatto viene calcolata come sconfitta e ritiro. È avvenuto ciò per tre partite consecutive, impedendomi di raggiungere legittimamente il secondo checkpoint della divisione due. Esigo il ripristino delle normali funzionalità e quantomeno la restituzione dei punteggi in rivals che avrei conseguito con il calcolo regolare delle partite.

Messaggio 37 di 114 (219 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Disconnessione dopo ogni partita

★ Novice

Product: Fifa 23
Platform:PlayStation 5
Please specify your platform model. Sony PlayStation 5
What is your gamertag/PSN ID?
Do you only see this bug when you have cross-play activated? No
Which mode has this happened in? FIFA Ultimate Team
Which part of the mode? FUT Friendlies
How did you play? Play Online
Which version? Swaps
Can you tell us the date (MM/DD/YYYY) that you saw the bug? 22-11-2022
What time did you see the bug? (HH:MM AM/PM) 23:00
What is your time zone? GMT (UTC)
How often does the bug occur? Every time (100%)
Steps: How can we find the bug ourselves? Giocando in qualsiasi modalità di fut
What happens when the bug occurs? Dopo la partita in qualsiasi modalità segue la disconnessione da ultimate team con conseguente sconfitta a tavolino
What should be happening instead? Dovrei riuscire a completare gli obiettivi vincendo le partite

Disconnessione dopo ogni partita in fut

Messaggio 38 di 114 (212 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: disconnessione a fine partita

★★ Novice

Stessa cosa, dopo ogni partita mi dice che i server ea non possono elaborare la mia richiesta e mi rimanda al menu principale

Messaggio 39 di 114 (318 Visualizzazioni)

Bug fifa

★★★ Newbie

Prodotto: FIFA 23
Piattaforma:PlayStation 5
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 5 Digital Edition
Qual è la tua gamertag / PSN ID? El_SarraX
Riscontri questo bug solo con il Cross-Play attivo? No
In quale modalità si è verificato il problema? FIFA Ultimate Team
Quale modalitá di gioco? FUT Division Rivals
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 23/11/2022
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 17:00
Qual è il fuso orario della tua zona? GMT (UTC)
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Non lo so
Che cosa succede? Mi da partita persa anche se la vinco
Cosa dovrebbe avvenire invece? Se la vinco dovrei vincerla

Anche io lo stesso problema avrò fatto una 40 ina di partite di seguito a quelle di un gol e ad ogni partita vinta mi esce dal gioko e mi rimanda in menù principale mi serve una partita vinta per la divisione non è possibile che per questo bug non la posso fare 

Messaggio 40 di 114 (206 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA