catacli

da ajantis007
Rispondi

Post originale

catacli

★ Novice

Prodotto: Anthem
Piattaforma:PC
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. PC
Qual è il modello e il numero della tua scheda grafica AMD o Nvidia? 1070 nvidia
Indica le dimensioni della memoria in GB. 8gb
Scegli il tuo Continente Europa
Eri in una spedizione quando si è verificato il problema? No
Dove si è verificato il problema? Includi per favore il nome del menu o il luogo all'interno del gioco. Apppena aggiornato il gioco: Lag grafica mostruosa, missione punta di lancia che non posso farla partire perchè non si apre la porta LOOOOL (manca il tasto per l'interazione). Più che segnalare un bug qui bisognerebbe segnalare la frode di EA! Che schifo!
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) 01/10/2019
Riassumi il tuo bug: Apppena aggiornato il gioco: Lag grafica mostruosa, missione punta di lancia che non posso farla partire perchè non si apre la porta LOOOOL (manca il tasto per l'interazione). Più che segnalare un bug qui bisognerebbe segnalare la frode di EA! Che schifo!
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Basta accendere il gioco e far partire la missione se riusciteStandard smile
Che cosa succede? non si puo aprire la porta
Cosa dovrebbe avvenire invece? aprirsi la porta e poi bho

Apppena aggiornato il gioco: Lag grafica mostruosa, missione punta di lancia che non posso farla partire perchè non si apre la porta LOOOOL (manca il tasto per l'interazione).
Più che segnalare un bug qui bisognerebbe segnalare la frode di EA!
Che schifo!

Messaggio 1 di 1 (342 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione