bug punteggio ranked season 13

da 1_Karonte
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

bug punteggio ranked season 13

★★★ Newbie

Bug punteggi ranked season 13

Messaggio 1 di 4 (458 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Bug punteggi ranked season 13

Community Manager

Ciao @1_Karonte, abbiamo unito qui i post, in quanto trattavano dello stesso argomento.

 

Al momento non abbiamo segnalati bug relativi ai punteggi, che però sono effettivamente cambiati con l'arrivo della nuova Stagione su Apex Legends. 

 

Ti lasciamo in merito la guida e il nostro articolo, per maggiori dettagli Thumbs up!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 3 di 4 (448 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Bug punteggi ranked season 13

★★★ Newbie

 

praticamente da quando è cominciata la season 13 a mio avviso c'è un problema nel calcolo dei punteggi. 

Messaggio 2 di 4 (460 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug punteggi ranked season 13

Community Manager

Ciao @1_Karonte, abbiamo unito qui i post, in quanto trattavano dello stesso argomento.

 

Al momento non abbiamo segnalati bug relativi ai punteggi, che però sono effettivamente cambiati con l'arrivo della nuova Stagione su Apex Legends. 

 

Ti lasciamo in merito la guida e il nostro articolo, per maggiori dettagli Thumbs up!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 4 (449 Visualizzazioni)

Rif.: Bug punteggi ranked season 13

Community Manager

Non avendo ricevuto ulteriori repliche, e non essendoci passi addizionali che possiamo aggiungere, procediamo a marcare la soluzione, per visibilità della stessa.

 

Ci fossero ulteriori problemi, o volessi semplicemente scambiare pareri e opinioni con altri appassionati di Apex Legends come te, la Community è sempre a disposizione!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 4 (383 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione