Rif.: bug fifa 18 versione digitale .

da EA_Nicodemus
Rispondi

Post originale

bug fifa 18 versione digitale .

★★ Newbie

Prodotto: FIFA 18
Piattaforma:Sony Playstation 4
Qual è la tua gamertag / PSN ID? leo4373
In quale modalità si è verificato il problema? Modalitá Carriera
Quale modalitá di gioco? Modalità Carriera: allenatore
Con che frequenza si verifica il bug? 50% - 99%
Come possiamo riprodurre il bug? il calendario da 2017 e 2018 ritorna al 2015
Che cosa succede? allora ho vari problemi con la versione digitale e cioe i minuti di recupero sono sempre due oppure tre quando cambio modulo 4-3-3 offensivo il coc in realta e cod e poi se cambio giocatore nello stesso ruolo si perdono le istruzioni dei giocatori che devo rimettere a mano e soprattutto il calendario della carriera dal 2017b2018 ritorna al 2015 .
Cosa dovrebbe avvenire invece? i minuti di recupero dovrebbero essere tipo 4 0 5 il coc deve essere coc e le istruzioni devono essere memorizzate ed il calendario dovrebbe andare avanti di vari anni .

allora ho vari problemi : i minuti di recupero sono sempre gli stessi , il coc nel 4-3-3 offensivo in partita e cod , le istruzioni ai giocatori se cambio giocatore ma nello stesso ruolo si perdono le istruzioni al giocatore e le devo mettere a mano , e poi il calendario della carriera da 2017 a 2018 ritorna al 2015 .

Messaggio 1 di 2 (602 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: bug fifa 18 versione digitale .

Community Manager

@leo4373 non credo che il problema riguardi la versione digitale del gioco.

 

- I minuti di recupero sono sempre gli stessi > penso sia la normale impostazione del gioco che tende a non dare più di 2-3 minuti di recupero. 

- cambiando modulo è normale che le istruzioni non siano valide e che le si debbano impostare nuovamente, perchè quelle specifiche istruzioni sono applicate al modulo precedente, non a quello che viene impostato 

- il fatto che il calendario vada al 2015 è in effetti abbastanza strano e potrebbe essere in effetti legato ad un qualche tipo di bug, ma servirebbero più informazioni per poter capire meglio di cosa si tratti e come eventualmente segnalarlo allo Studio.

 

Spero che questo chiarisca un po' le cose. Facci sapere se avessi qualche informazione in più in merito al discorso del calendario. 

Nicodemus.png

Messaggio 2 di 2 (593 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA