Rif.: bug Sfide dei Legionari

da EA_Dante
Rispondi

Post originale

bug Sfide dei Legionari

★★★ Novice

Prodotto: Anthem
Piattaforma:PC
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. PC
Qual è il modello e il numero della tua scheda grafica AMD o Nvidia? Nvidea 1050 ti 4gb
Indica le dimensioni della memoria in GB. 8 gb
Scegli il tuo Continente Europa
Eri in una spedizione quando si è verificato il problema? No
Dove si è verificato il problema? Includi per favore il nome del menu o il luogo all'interno del gioco. sfide dei legionari, tomba di Cariff
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) 25/02/2019
Riassumi il tuo bug: una quest non si porta a termine. bloccato nella storia principale
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? non lo so
Che cosa succede? la quest risulta sboccata all'apertura dell aporta, ma bloccata nella schermata sfide. accedendo alla tomba non posso fare nulla. e la quest è in un loop infinito
Cosa dovrebbe avvenire invece? terminare la quest

Prodotto: Anthem
Piattaforma:PC
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. PC
Qual è il modello e il numero della tua scheda grafica AMD o Nvidia? Nvidia Geforce 1050 ti 4 Gb
Indica le dimensioni della memoria in GB. 8 Gb
Scegli il tuo Continente Europa
Eri in una spedizione quando si è verificato il problema? No
Dove si è verificato il problema? Includi per favore il nome del menu o il luogo all'interno del gioco. Prove dei legionari
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) 25/02/2019
Riassumi il tuo bug: Salve, Il bug in questione ha bloccato il mio avanzamento nella campagna. Nella missione tombe dei legionari, la prima tomba di Cariff mi risulta bloccata per la mancanza du una multi kill, ma quando provo ad entrare nella tomba mi dice che ho fatto tutte le quest per accedervi, una volta entrato nn posso fare nulla. e la missione rimane li in eterno. Ho fatto diverse multy kill. sono esausto da questo problema che si verifica da 2 giuorni a questa parte.
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Non lo so
Che cosa succede? la missione non va avanti
Cosa dovrebbe avvenire invece? Sbloccare l'ultima tomba e poter andare avanti nella storia

Messaggio 1 di 3 (424 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: bug Sfide dei Legionari

★★★ Newbie

@AxelFoley883  ha scritto:

Prodotto: Anthem
Piattaforma:PC
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. PC
Qual è il modello e il numero della tua scheda grafica AMD o Nvidia? Nvidea 1050 ti 4gb
Indica le dimensioni della memoria in GB. 8 gb
Scegli il tuo Continente Europa
Eri in una spedizione quando si è verificato il problema? No
Dove si è verificato il problema? Includi per favore il nome del menu o il luogo all'interno del gioco. sfide dei legionari, tomba di Cariff
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) 25/02/2019
Riassumi il tuo bug: una quest non si porta a termine. bloccato nella storia principale
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? non lo so
Che cosa succede? la quest risulta sboccata all'apertura dell aporta, ma bloccata nella schermata sfide. accedendo alla tomba non posso fare nulla. e la quest è in un loop infinito
Cosa dovrebbe avvenire invece? terminare la quest

Prodotto: Anthem
Piattaforma:PC
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. PC
Qual è il modello e il numero della tua scheda grafica AMD o Nvidia? Nvidia Geforce 1050 ti 4 Gb
Indica le dimensioni della memoria in GB. 8 Gb
Scegli il tuo Continente Europa
Eri in una spedizione quando si è verificato il problema? No
Dove si è verificato il problema? Includi per favore il nome del menu o il luogo all'interno del gioco. Prove dei legionari
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) 25/02/2019
Riassumi il tuo bug: Salve, Il bug in questione ha bloccato il mio avanzamento nella campagna. Nella missione tombe dei legionari, la prima tomba di Cariff mi risulta bloccata per la mancanza du una multi kill, ma quando provo ad entrare nella tomba mi dice che ho fatto tutte le quest per accedervi, una volta entrato nn posso fare nulla. e la missione rimane li in eterno. Ho fatto diverse multy kill. sono esausto da questo problema che si verifica da 2 giuorni a questa parte.
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Non lo so
Che cosa succede? la missione non va avanti
Cosa dovrebbe avvenire invece? Sbloccare l'ultima tomba e poter andare avanti nella storia

Succede anche a me su ps4

 

Messaggio 2 di 3 (385 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Highlighted

Rif.: bug Sfide dei Legionari

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

Ciao, quando si buggano le missioni come in questo caso, la prima cosa da fare è rientrare in Fort Tarsis e riavviare la spedizione. Arrivati all'ingresso della tomba, assicuratevi di avere i requisiti per completare la sfida ed entrate. A questo punto, avvicinandovi al sarcofago, dovreste essere in grado di aprirlo (come fosse una chest) completando così la sfida relativa alla tomba. Mi raccomando assicuratevi di essere nella tomba giusta, in questa missione ce sono ben 4 ed è facile confondersi (se siete in una tomba che avete già completato è normale che non vi siano più interazioni).

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 3 di 3 (367 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione