Rif.: Volete giocare a FIFA?pagate per vincere funziona cosi

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

Volete giocare a FIFA?pagate per vincere funziona cosi

★ Guide

Prodotto: FIFA 20
Piattaforma:Sony Playstation 4
Qual è la tua gamertag / PSN ID? Angelmar1986
In quale modalità si è verificato il problema? FIFA Ultimate Team
Quale modalitá di gioco? FUT Champions
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 06/09/2020
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) Sempre
Qual è il fuso orario della tua zona? ECT - GMT + 1:00
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Eliminando i crediti...siete solo diventati un pay to win...non importa fare il 75% di possesso palla ogni partita, fare 15-20 tiri in porta , se non paghi non puoi segnare nell’unico tiro da metà campo che fai (ovviamente lo fanno gli avversari) ...complimenti...avete rovinato un gioco per i soldi...pay to win ...pay to win...soldi soldi 💴 soldi 💰...complimenti
Che cosa succede? Succede il contrario della logica...cioè che fate vincere i più scarsi perché pagano...è un dato di fatto
Cosa dovrebbe avvenire invece? Giocare regolarmente

C’è altro da aggiungere? Si campiate gli sviluppatori perché oltre a continuo bug non sanno neanche cos’è il calcio...siete ridicoli

Messaggio 1 di 7 (409 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Volete giocare a FIFA?pagate per vincere funziona cosi

Community Manager

Ciao @93110andreama86, vengono rilasciati quotidianamente contenuti che puoi ottenere semplicemente giocando. (porto l'esempio di Sané la settimana scorsa e Kane Moments, giocatore stellare, ottenibili entrambi attraverso il conseguimento di obiettivi di gioco.)

 

Se hai riscontrato qualcosa che non va nel gameplay, o vuoi consigli su situazioni specifiche di gioco, sentiti libero di creare una nuova discussione o di rispondere.

Infine, posso capire lo sfogo se hai perso una partita dove hai tirato più del tuo avversario, ma dato che ti trovi in un Forum Ufficiale, ti chiedo di abbassare i toni.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 7 (398 Visualizzazioni)

Rif.: Volete giocare a FIFA?pagate per vincere funziona cosi

★★★ Expert

lo sai che esiste anche la compravendita? è quella cosa che ti permette di fare crediti legalmente e poterti comprare tutti i giocatori che vuoi
lo sai che c'è gente, tanta gente, che non ha mai speso un euro in fifa point e puntualmente fa oro1, fuoriclasse 3, top 100, etc..?

Messaggio 3 di 7 (388 Visualizzazioni)

Rif.: Volete giocare a FIFA?pagate per vincere funziona cosi

★ Guide

Mai speso un euro per Fifa se non per il gioco è ho tutti i giocatori obiettivo sane , kane etc presi dopo due giorni che la sfida era attiva...fatte tutte le sfide tots 92 e 94 + etc perché anche io ho i miei metodi di compravendita ma non è questo il punto... ci sono partite talmente ridicole che non si possono commentare...tanto che anche alcuni avversari mi hanno scritto che non sanno il perché non ho vinto visto che hanno vinto con un solo tiro in porta a caso contro i miei 15-20 tiri con dinamiche assurde al momento di segnare...ma a prescindere da questo vedi quando il verso della partita Cambia a favore di qualcuno senza cambi o altro, un passaggio che direzioni da una parte e il pallone va da un’altra o fai un passaggio al massimo della forza e la passa a 1 all’ora all’avversario che si trova solo davanti al portiere..sicuramente sarà un bug ma rispetto agli anni precedenti è evidentissimo...spero lo correggano in Fifa 21 sennò sarà un altro pessimo gioco come quest’anno...

Messaggio 4 di 7 (382 Visualizzazioni)

Rif.: Volete giocare a FIFA?pagate per vincere funziona cosi

Community Manager

Rispettiamo ogni opinione e ti ringrazio per aver esposto le tue idee in maniera educata, oltre ad averci dato un feedback sulla potenza dei passaggi che non rispecchia a volte, la potenza assegnata.

Se posso aggiungere una cosa: si tratta di un gioco di calcio e la bellezza di questo sport è anche vedere squadre vincere contro ogni pronostico. Non c'è alcuna influenza, come non c'è nel calcio reale dove ti trovi squadre come Lione o Atalanta accedere alle fasi finali di un torneo come la Champions League (oltretutto il Lione concedimelo, subendo per la maggior parte della partita sia contro la Juventus che contro il City). E si fanno i complimenti a queste squadre. Giustamente.

 

A differenza del "calcio reale" questo è un videogioco, il che significa che allenandosi e giocando tante partite, si può portare l'errore al minimo e il successo al massimo livello possibile, così che anche nelle partite dove ti sembra che hai più sfortuna, magari spostando il giocatore in maniera corretta o ponendoti in maniera diversa davanti al portiere andrai a segnare.

 

Con questo, in nessun modo sto dicendo che è un gioco perfetto, si può e si deve migliorare, motivo per cui raccogliamo feedback e ci scambiamo opinioni. (perché siamo giocatori anche noi Standard smile

LeonSK.png

Messaggio 5 di 7 (370 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Volete giocare a FIFA?pagate per vincere funziona cosi

★★★ Expert
@93110andreama86 e questa tua giusta disamina cosa avrebbe a che fare quindi col "pay to win"?
Messaggio 6 di 7 (358 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Volete giocare a FIFA?pagate per vincere funziona cosi

[ Modificato ]
Community Manager

@xxm4ri0xx02 a mio modo di vedere non solo, avere una squadra più debole o più forte come valutazione, non si tramuta per forza in una vittoria/sconfitta automatica, ma è pieno di video su Youtube o Twitch, dove giocatori molto bravi, con squadre da valutazione molto bassa (addirittura squadre full argento o da 50.000 crediti massimo) riescono a fare più di 27 vittorie in Weekend League.

 

Ad ogni modo non voglio persuaderti di una convinzione, semplicemente volevo provare a spiegarti "perchè", secondo la mia opinione, non è così.

 

 

[Aggiornamento: il tag è comparso appena ho inserito la risposta, @xxm4ri0xx02 scusami non volevo taggarti]

LeonSK.png

Messaggio 7 di 7 (344 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA