Vittoria non assegnata - Apex Legends

da eijin_oraion
Rispondi

Post originale

Highlighted

Vittoria non assegnata - Apex Legends

★★★ Newbie

Prodotto: Apex Legends
Piattaforma:PC
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. PC
Qual è il modello e il numero della tua scheda grafica AMD o Nvidia? GeForce GTX 750
Indica le dimensioni della memoria in GB. 12 GB
Qual è il tuo gamertag/ID online/account EA? eijin_oraion
Fornisci per favore gamertag/ID PSN/nome dell'Account EA se possibile. eijin_oraion
Con quale Leggenda stavi giocando (se applicabile)? Bloodhound
Quali Leggende stavano usando i tuoi compagni di squadra (se applicabile)? Non ricordo
Dove si è verificato il problema? In partita
In che parte del menu o della mappa eri? Se non ricordi il nome esatto, descrivi per favore la zona o quello che stavi cercando di fare nel menu. Zona deserta (fase finale di gioco)
Cosa stavi facendo quando si è verificato il problema? P. es.: respawnare un compagno di squadra, usare un'abilità, un compagno di squadra stava abbandonando la partita. Il mio team era l'ultimo rimasto nell'ultimo anello
Anche i tuoi compagni di squadra hanno avuto questo problema?
Quante partite di fila hai giocato prima che si verificasse il problema? 4 o 5
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) 24/02/2019
Con che frequenza si verifica il bug? 0% - 9%
Quanto è grave il tuo problema? Influisce pesantemente sul gameplay
Che cosa succede? Fase finale di gioco, ultime due squadre rimaste, il mio team resta unito negli ultimi tre anelli, il team avversario non è mai stato presente alla fine del gioco, io e il mio team perdiamo poiché non esistono più anelli e vincono gli avversari che non erano presenti in gioco.
Cosa dovrebbe avvenire invece? La vittoria a fine partita poiché sopravvissuti alla fase finale
Come possiamo riprodurre il bug? Fase finale di gioco con "2 squadre rimanenti" in zona deserta

Dati errati anche in "RIASSUNTO PARTITA", risulta un secondo posto anche come unica squadra rimasta realmente in partita.

Messaggio 1 di 6 (496 Visualizzazioni)

Rif.: Vittoria non assegnata - Apex Legends

★★★ Newbie

Ciao, succede lo stesso anche a me ormai da qualche giorno. Credo non sia un problema di connessioni o di circostanze. Che io vinca con tutta la squadra o con due elenti non cambia nulla. Quello delle win é l'unico  contatore bloccato. Inoltre ai miei compagni di squadra la vittoria viene aggiunta alle altre. 

Messaggio 2 di 6 (410 Visualizzazioni)

Rif.: Vittoria non assegnata - Apex Legends

★★ Novice
@massidrum81 succede anche a me vinte due partite e il contatore non cambia
Messaggio 3 di 6 (405 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Vittoria non assegnata - Apex Legends

★★★ Newbie

La cosa e' abbastanza seccante. anche ieri altre 4 win non assegnate. stanno diventando parecchie. Sono sicuramente lontano dall'essere un bravo giocatore e sostanzialmente non cambia nulla avere più kill sul banner...Ma non sarebbe male se il problema venisse risolto. 

Messaggio 4 di 6 (386 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Vittoria non assegnata - Apex Legends

★★★ Newbie

Succede anche a me dalle ultime 4 partite vinte che non mi sono state assegnate,però gli altri contatori funzionano. 2 vittorie non assegnate a pathfinder, una a caustic e una a Mirage.

Messaggio 5 di 6 (369 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Vittoria non assegnata - Apex Legends

Community Manager

Procediamo alla chiusura del thread, onde evitare ulteriore necroposting

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 6 di 6 (97 Visualizzazioni)
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione