Rif.: Vittoria in fut Champions non data

da galaledocraft
Rispondi

Post originale

Vittoria in fut Champions non data

★★★ Newbie

Prodotto: FIFA 19
Piattaforma:Sony Playstation 4
Qual è la tua gamertag / PSN ID? lapoberti4
In quale modalità si è verificato il problema? FIFA Ultimate Team
Quale modalitá di gioco? FUT Champions
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 06/07/2019
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 11:15 AM
Qual è il fuso orario della tua zona? GMT (UTC)
Con che frequenza si verifica il bug? 0% - 9%
Come possiamo riprodurre il bug? Durante la partita, mentre stavo vincendo 3-1, la fut Champions ha avuto dei problemi disocnnettendosi automaticamente dai server, non a causa della mia connessione ma per un problema dei server Ea, dandomi così la sconfitta
Che cosa succede? Durante la partita, mentre stavo vincendo 3-1, la fut Champions ha avuto dei problemi disocnnettendosi automaticamente dai server, non a causa della mia connessione ma per un problema dei server Ea, dandomi così la sconfitta
Cosa dovrebbe avvenire invece? Avrei dovuto ricevere la vittoria della partita e quindi aver raggiunto le 23 vittorie in fut Champions

Questo il

video per dimostrare che non è stato un mio problema ma dei vostri server.

 

grazie

Messaggio 2 di 4 (591 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Fut champions disconnession

★★★ Newbie

Prodotto: FIFA 19
Piattaforma:Sony Playstation 4
Qual è la tua gamertag / PSN ID? galaledo
In quale modalità si è verificato il problema? FIFA Ultimate Team
Quale modalitá di gioco? FUT Champions
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 6/7/2019
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 11.40
Qual è il fuso orario della tua zona? GMT (UTC)
Con che frequenza si verifica il bug? 0% - 9%
Come possiamo riprodurre il bug? Assegnando la Vittoria una volta finita la partita in automatico, anche se si è nel menu delle statistiche della partita!
Che cosa succede? Ho vinto la partita, stavo riguardando i replay e mi ha dato disconnessione dai server per venti minuti dandomi la sconfitta! Pur avendo la connessione regolare!
Cosa dovrebbe avvenire invece? Dovrebbe essere assegnata la vittoria, in quanto era finita la partita e stavo riguardando i replay!

Ho vinto la partita, stavo riguardando i replay e mi ha dato disconnessione dai server e non è stato possibile accedere alla fut champions per venti minuti dandomi la sconfitta! Pur avendo la connessione regolare ed aver vinto la partita 4-3!

Messaggio 1 di 4 (583 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Vittoria in fut Champions non data

★★★ Newbie

Sono molto indignato anche io, idem, indentica cosa, vittoria di 4-3, stavo riguardando i replay dei gol a fine partita e si è disconnesso!

Messaggio 3 di 4 (576 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Vittoria in fut Champions non data

★★★ Newbie
  • Sono molto indignato anche io, idem, indentica cosa, vittoria di 4-3, stavo riguardando i replay dei gol a fine partita e si è disconnesso!
Messaggio 4 di 4 (575 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA