Visuale aerea solo per me finché l'avversario non segna

da fractiusaxis66
Rispondi

Post originale

Visuale aerea solo per me finché l'avversario non segna

★★★★ Novice

Prodotto: FIFA 19
Piattaforma:Sony Playstation 4
Qual è la tua gamertag / PSN ID? FWARCELL
In quale modalità si è verificato il problema? FIFA Ultimate Team
Quale modalitá di gioco? FUT Division Rivals
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 17/05/2019
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 1:00 AM circa
Qual è il fuso orario della tua zona? ECT - GMT + 1:00
Con che frequenza si verifica il bug? 0% - 9%
Come possiamo riprodurre il bug? Non saprei
Che cosa succede? Iniziano le schermate di accesso in campo e il giocatore mette in pausa subito, quando riprende loro stanno già giocando e la mia visuale è vista dall'alto lontanissima che si vede tutto lo stadio ma giocatori e campo di gioco sono al centro della TV in un quadratino di 10x10 cm quindi non si capisce nulla. Mi ricompare la visione all'improvviso quando il pallone sta entrando sulla mia porta. A detta di alcuni amici succede spesso e qualcuno dice che questo avvenga da pochi utenti che hanno trovato una falla.
Cosa dovrebbe avvenire invece? Le immagini dovrebbero partire normali e dovreste verificare certi utenti

Prodotto: FIFA 19
Piattaforma:Sony Playstation 4
Qual è la tua gamertag / PSN ID? Fwarcell
In quale modalità si è verificato il problema? FIFA Ultimate Team
Quale modalitá di gioco? FUT Division Rivals
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 17/05/2019
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 1:00 AM circa
Qual è il fuso orario della tua zona? ECT - GMT + 1:00
Con che frequenza si verifica il bug? 0% - 9%
Come possiamo riprodurre il bug? Non so come sia possibile
Che cosa succede? Iniziano le schermate di accesso in campo e il giocatore mette in pausa subito, quando riprende loro stanno già giocando e la mia visuale è vista dall'alto lontanissima che si vede tutto lo stadio ma giocatori e campo di gioco sono al centro della TV in un quadratino di 10x10 cm quindi non si capisce nulla. Mi ricompare la visione all'improvviso quando il pallone sta entrando sulla mia porta. A detta di alcuni amici succede spesso e qualcuno dice che questo avvenga da pochi utenti che hanno trovato una falla.
Cosa dovrebbe avvenire invece? Le immagini dovrebbero partire normali e dovreste verificare certi utenti

Messaggio 1 di 1 (292 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA