Vari BUG dopo ultimo aggiornamento

da 88nn88
Rispondi

Post originale

Vari BUG dopo ultimo aggiornamento

★★★ Newbie

Prodotto: Battlefield V
Piattaforma:Sony Playstation 4
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4 Slim
Stai utilizzando dei software con overlay? No
In che parte del gioco ti si presenta il problema? Multigiocatore
Quale modalitá di gioco? Conquest
Scegli il tuo Continente Europa
Su quale server è successo?
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) dopo 'ultimo aggiornamento
Riassumi il tuo bug: 1) blocco nella schermata di spawn 2) arma primaria bloccata e inutilizzabile 3) personaggi che si muovono senza nessun tipo di animazione e senza textures appropriate (una sorta di soldatino che fluttua avanti e indietro)
Con che frequenza si verifica il bug? 50% - 99%
Come possiamo riprodurre il bug? non ho idea
Che cosa succede? 1) Nella schermata di spawn (prima di entrare in partita con la mappa vista dall'alto e tutte le varie lettere da conquistare) non posso selezionare nessun punto per entrare a giocare, se premo X per entrare nell'unica posizione predefinita scompaiono tutte le scritte rimane solamente la mappa e gli effetti sonori. Unica soluzione riavviare il gioco e sperare che funzioni... 2) le poche volte che riesco a entrare con qualsiasi classe non posso in nessun modo a selezionare l'arma primaria, posso usare solamente la pistola. 3) alcuni membri della mia fazione e alcuni dell'altra sono come freezzati nelle animazioni, si muovono fluttuando sul terreno e hanno una texture monocolore
Cosa dovrebbe avvenire invece? giocare senza problemi

Ringrazio anticipatamente per la disponibilità 

Messaggio 1 di 1 (538 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione