Tutto quello che accade in WL e non solo...

da HollyFCI
Rispondi

Post originale

Tutto quello che accade in WL e non solo...

[ Modificato ]
★★★★ Apprentice

Prodotto: FIFA 19
Piattaforma:Microsoft XBOX One
Qual è la tua gamertag / PSN ID? I Ex7ReM3 I
In quale modalità si è verificato il problema? FIFA Ultimate Team
Quale modalitá di gioco? FUT Champions
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? Sempre
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) Sempre
Qual è il fuso orario della tua zona? ECT - GMT + 1:00
Con che frequenza si verifica il bug? 50% - 99%
Come possiamo riprodurre il bug? Giiocando la FUT Champions
Che cosa succede? Conitnuo cambio di velocità del gameplay , continuo cambio dell'intelligenza artificiale dei calciatori in campo , continui gol su calcio d'inizio , al 45° , al 90°+ , al 105 ed al 120°+. In questi minuti a volte si fanno anche 3-4 gol. Squadre nettamente più forti che in campo sono nettamente più scarse di squadre a dir poco inferiori sulla carta. Interventi automatici della cpu che penalizzano a tal punto da far perdere partite lisciando palloni che...che...che...non ho parole per esprimermi. Passaggi indietro della cpu automatici che penalizzano solamente. Mai come quest'anno continui blocchi durante i match. Sicuramente più della metà dei match disputati. Non è ovviamente colpa della mia connessione " cablata " con 98 mb su 100 e 18 mb di upload su 20 con ping di 12 ms.
Cosa dovrebbe avvenire invece? Velocità del gameplay sempre uguale , intelligenza artificiale che dovrebbe comportarsi se non sempre almeno quasi sempre allo stesso modo , eliminazione del bug per segnare su calcio d'inizio , modificare il comportamente del team in determinati minuti del gioco in cui si subiscono caterve di gol, eliminazione degli interventi a random della cpu che non fanno altro che penalizzare , eliminazione del bug dei passaggi automatici della cpu che non fanno altro che penalizzare. Apportare le giuste modifiche ai server del gioco per far si che non si blocchi in continuazione. Uno scempio !!!

Gioco a FIFA da anni e mai mi è capitato , tranne che in FIFA 18 e 19 , di avere una rosa a dir poco competitiva e raggiungere i medesimi risultati in WL raggunti da chi non esprime assolutamente la mia stessa qualità nel gioco ma che soprattutto ha una rosa nettamente inferiore. In WL si arriva ad Oro 3 e poi tutto si mette contro. Qualsiasi cosa è a sfavore. Dal rilancio del portiere che sembra essere diventata una cosa a tratti impossibile da fare fino ad arrivare allo stop più semplice del mondo che , come difficoltà , sembra l'equivalente di una rovesciata fatta dal vivo dopo un assist di tacco da centrocampo ( penso di aver reso bene l'idea ) . Non se ne può più ! Questo post non sarà mai girato a chi conta per davvero qualcosa e nemmeno sarà preso in considerazione però almeno dico sempre la mia. Anzi... il mondo dice la stessa cosa. I motivi li conosciamo tutti ma nessuno lo ammette. Siamo solo fonte di denaro e basta. Ormai , per me , FIFA FUT , è completamente morto.

Gol al 91° : https://www.youtube.com/watch?v=hsyOX0msBFc

Passaggio automatico della cpu e gol per l'avversario : https://www.youtube.com/watch?v=tlLjUyYM7pg

Del tutto impossibilitato nel recuperare la palla : https://www.youtube.com/watch?v=amEUMBH_02Y

Quanti altri ne volete ? Ne ho in quantità industriali di scempi del genere. Partite al minuto 83 sul risultato di 1-1 che poi terminano 5-4 magicamente. Sempre peggio !!!

 

Messaggio 1 di 2 (516 Visualizzazioni)

Rif.: Tutto quello che accade in WL e non solo...

★★★★★ Apprentice
Il problema dei goal all'ultimo minuto di ogni tempo e dopo i calci d'inizio è il solito Kickoff Glitch che è presente da almeno 3 edizioni di FIFA (e se continua così resterà in eterno).
Per quanto riguarda la differenza di velocità e movimento dei giocatori da una partita all'altra è dovuta ai server di FIFA, purtroppo non fatturano abbastanza per avere server di buona qualità quindi l'unico momento in cui poter giocare in modo fluido è la notte...

I passaggi anche loro un grosso problema, non entro nei dettagli ma diciamo solo che se li re-scrivessero da 0 a parer mio uscirebbe qualcosa di migliore...

Il problema principale di FIFA è che ogni anno prendono il capitolo precedente e lo modificano creando quello nuovo... Così facendo si portano dietro tutte le problematiche e, giustamente, ne aggiungono di nuove...

L'unico consiglio è di fare esattamente come hai fatto te, segnalare il più possibile e pregare che un minimo di coscienza si svegli dentro all'EA risolvendo queste grosse problematiche...
Messaggio 2 di 2 (472 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA