Trofeo Veterano FIFA 18

da Equip24Lio
Rispondi

Post originale

Trofeo Veterano FIFA 18

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Prodotto: FIFA 19
Piattaforma:Sony Playstation 4
Qual è la tua gamertag / PSN ID? equip24lio
In quale modalità si è verificato il problema? Stagioni
Quale modalitá di gioco? Stagioni - Giocatore singolo
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Entrando nella bacheca trofei della modalità stagioni online gioc. Singolo
Che cosa succede? Il trofeo "Veterano di FIFA18" non appare nella bacheca, nonostante siano presenti sulla console i salvataggi del gioco precedente necessari ad ottenere il trofeo
Cosa dovrebbe avvenire invece? Il trofeo dovrebbe comparire nella bacheca della mod. Stagioni se presenti i salvataggi del gioco precedente (FIFA18)

Come descritto, il trofeo in questione non è visualizzabile

Messaggio 2 di 7 (1.295 Visualizzazioni)

coppa veterano stagioni non assegnata

★★★ Newbie

Salve ho un problema con le divisioni,perché non ricevo la coppa veterano di fifa18 (avendoci giocato e vinto tutte le divisioni ) in fifa19 ?? Come posso risolvere considerando che L account è da 5 anni sempre lo stesso 

Messaggio 1 di 7 (1.203 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

MANCANZA COPPA VETERANO FIFA18

★★★ Newbie

Ciao ragazzi, in modalità on line stagioni nello storico non mi da la coppa veterano FIFA 18 nonostante abbia giocato e vinto stagioni on line con FIFA18 succede anche a voi? come si risolve? 

Grazie 

Messaggio 3 di 7 (1.141 Visualizzazioni)

Rif.: coppa veterano stagioni non assegnata

★ Novice

Tanto non rispondono a loro importa solo incassare soldi da fut e bombardarti di pubblicità per spendere, ma che glie frega a loro se ti fanno un ripristino/backup sul tuo account in modo che hai lo storico (mancanza di progressi), non sai quanto mi irrita non avere la coppa veterano 2018 e 2017 dove gli altri possono vedere i miei progressi (trofei) più di 200 sul 2018, vabbè, mi rode il... ma fa nulla l’importante che loro sono contento e nessuno fa niente, dopo che uno paga e vuole giocare e quando una cosa non funziona fa nulla, però se le transazioni di fifa point non andassero guai vedi come risolvono sennò vedi come guadagnano, mondo di m... ognuno pensa i c... propri, li ho chiamati e niente fanno.

Messaggio 4 di 7 (1.162 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: coppa veterano stagioni non assegnata

★★ Novice

@EA_Dante  si potrebbe risolvere questo problema? 

Messaggio 5 di 7 (1.120 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: coppa veterano stagioni non assegnata

★★ Novice
@Bolstreeet Sei riuscito a risolvere alla fine?
Messaggio 6 di 7 (1.114 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: coppa veterano stagioni non assegnata

Community Manager (retired)

Ciao a tutti, 

 

Si tratta probabilmente di un problema di sincronizzazione. Un utente di PS4 qui ha riportato di aver risolto cancellando i dati di gioco sia di FIFA 18 che FIFA 19 (è consigliato fare un backup dei dati prima della cancellazione) e giocando una partita in FIFA 18 Stagioni prima di avviare nuovamente FIFA 19. ATTENZIONE: questo resetterà completamente i vostri progressi di FIFA 19 per la modalità Stagioni, cioè ricomincerete dalla Div. 10, 8 o 9 a seconda dei progressi raggiunti in FIFA 18. Se volete comunque procedere, eccovi le indicazioni:

 

  1. Da PlayStation 4 andate su Impostazioni> Gestione dei dati salvati dell'applicazione e fate un backup dei dati su un dispositivo di archiviazione USB, mi riferisco principalmente ai dati relativi a FIFA 18 e FIFA 19 perché sono quelli che andrete a eliminare. 
  2. Ora eliminate i dati salvati dell'applicazione relativi ai profili di FIFA 18 e FIFA 19.
  3. Giocate una partita in Stagioni online da FIFA 18.
  4. Dopodiché avviate FIFA 19. Vi riconoscerà come nuovi giocatori di FIFA 19 (questo non include i progressi FUT che invece sono salvati sui server) ma almeno dovreste vedere la coppa sbloccata.

 

 

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 7 di 7 (1.098 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA