Trofei Élite e Tuttofare non sbloccati

da MistycHawk
Rispondi

Post originale

Rif.: Trofei Élite e Tuttofare non sbloccati

★★★★ Apprentice
@DJKRAKEN Quella delle partite sarà forse perché adesso ci giochiamo di meno. Non saprei
Messaggio 61 di 180 (833 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Trofei Élite e Tuttofare non sbloccati

★★ Apprentice
@F-DUCK22 Io non la mastico molto la lingua inglese ma X curiosità cosa dicono?
Messaggio 62 di 180 (826 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Trofei Élite e Tuttofare non sbloccati

★★★★ Apprentice
@DJKRAKEN Che non è possibile una situazione del genere (nel senso che dalla parte di EA non c'è supporto) e che ogni volta volta che esce una patch si risolve un problema e ne esce un altro
Messaggio 63 di 180 (824 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Trofei Élite e Tuttofare non sbloccati

★★★★ Apprentice
@DJKRAKEN Neanche io mastico bene l'inglese ma si capisce anche quanta rabbia c'è nelle loro frasi ahahaha
Messaggio 64 di 180 (823 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Trofei Élite e Tuttofare non sbloccati

★★ Apprentice
@F-DUCK22 Ma secondo me la rabbia più grossa non è neanche il fatto del gioco che è più o di problemi ma il più sono gli sviluppatori che non danno risposte ne supporto, almeno a me da quello che ho letto e visto su YouTube sembra che quando c’è qualcuno che da dei consigli su come migliorare il gioco gli sviluppatori la prendono no come un ottimo consiglio ma come una grossa critica che non sanno fare il proprio lavoro ed allora fanno tutto l’opposto
Messaggio 65 di 180 (817 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Trofei Élite e Tuttofare non sbloccati

★★★★ Apprentice
@DJKRAKEN E si sbagliano allora perché sennò non stavamo sui forum a parlare e chiedere "aiuto". Io lo so che possono migliorare la situazione. L'ho visto con Battlefield 1. Noi qui abbiamo fatto il nostro dovere da gamer, abbiamo segnalato dei problemi e abbiamo chiesto supporto. Adesso tocca a loro a sistemare questa faccenda, come hanno sempre fatto fino a poco tempo fa. Io cercherò di stare dalla parte della EA ancora perchè questo non è il primo Battlefield che gioco. So come lavora la EA
Messaggio 66 di 180 (814 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Trofei Élite e Tuttofare non sbloccati

★★ Apprentice
@F-DUCK22 Ma la domanda è: perché non fanno nulla? Perché gli altri battlefield hanno sistemato in tempi brevi e in questo no? Anch’io sono sempre dalla parte di battlefield che gli ho giocati a quasi tutti ma non capisco Perché questi comportamenti
Messaggio 67 di 180 (808 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Trofei Élite e Tuttofare non sbloccati

★★★★ Apprentice
@DJKRAKEN Magari a saperlo. Vediamo se usciranno novità entro questo mese
Messaggio 68 di 180 (805 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Trofei Élite e Tuttofare non sbloccati

★★★★ Apprentice
@DJKRAKEN Comunque ho visto il tuo profilo psn. Anche tu sei un "trophy hunter" come me😂
Messaggio 69 di 180 (802 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Trofei Élite e Tuttofare non sbloccati

★★ Apprentice
@F-DUCK22 Certo i trofei mi danno uno stimolo x giocare con più passione i giochi quasi tutti i giochi che ho platinato è la prova che secondo me sono stati davvero dei capolavori
Messaggio 70 di 180 (789 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione