Token Leggenda non aumentano

da Obiwatt
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Token Leggenda non aumentano

★★ Newbie

Dall’inizio della Season 14 i miei punti leggenda sono fissi a 6500, con l’aggiunta dei nuovi livelli, anche ricevendo i 600 token un livello si e uno no i miei rimangono sempre a 6500. Quindi non riuscirò mai a comprare Vantage 🥲

Messaggio 1 di 3 (150 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Token Leggenda non aumentano

Community Manager

Salve di nuovo, non avendo ricevuto al momento ulteriori repliche, consideriamo il topic concluso, fermo restando che siamo sempre a disposizione, se ulteriore assistenza fosse richiesta!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 3 di 3 (94 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Token Leggenda non aumentano

Community Manager

Ciao @Obiwatt, ci scusiamo molto per il ritardo nella risposta!

 

Volevamo solo chiederti se ad oggi, dopo i recenti aggiornamenti, il problema persistesse?

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 3 (106 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Token Leggenda non aumentano

Community Manager

Salve di nuovo, non avendo ricevuto al momento ulteriori repliche, consideriamo il topic concluso, fermo restando che siamo sempre a disposizione, se ulteriore assistenza fosse richiesta!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 3 (95 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione