Rif.: TROVO SEMPRE GIOCATORI INFERIORI A 85

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

TROVO SEMPRE GIOCATORI INFERIORI A 85

★★ Newbie

Prodotto: FIFA 21
Piattaforma:Sony Playstation 4
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4 Slim
Qual è la tua gamertag / PSN ID? Lil_Sniper_60fps
In quale modalità si è verificato il problema? FIFA Ultimate Team
Quale modalitá di gioco? FUT Champions
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 03/03/2021
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 17:03
Qual è il fuso orario della tua zona? GMT (UTC)
Con che frequenza si verifica il bug? 50% - 99%
Come possiamo riprodurre il bug? Andare a vedere i pacchetti che apro e che giocatori ho trovato fino ad adesso
Che cosa succede? sempre giocatori con minimi di 85 di valutazione nei pacchetti.
Cosa dovrebbe avvenire invece? di trovare buoni giocatori

Salve EA .Non trovo mai giocatori ,mi impegno ogni volta per raggiungere buoni obiettivi cosi da ottenere buoni pacchetti , però in tutti questi pacchetti ho trovato solo Mohammed Salah di buono. Sono uno streamer e devo fare buoni video dei pacchetti pero mi vengono sempre con valutazione massima a 83 . io non c'è la faccio piu . lo dico sempre ai miei spettatori che la EA non mi da mai buoni giocatori . Vi prego Salvatemi la mia carriera da Youtuber con buoni giocatori o se no dirò a 3000 spettatori a live di disinstallare il gioco e andare su un altro.

Messaggio 1 di 5 (176 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: TROVO SEMPRE GIOCATORI INFERIORI A 85

[ Modificato ]
★★★ Expert

@lilcrux033000 spettatori a live? solitamente chi ha tanti spettatori apre più che altro i pack degli altri e raramente basa il contenuto di tale live sui pack... ergo hai sparato una cifra fittizia pensando che la Ea si spaventi
ps. nemmeno Prinsipe fa 3000 spect a live
pps. se passano ad un altro gioco tu fai la fame

Messaggio 2 di 5 (166 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: TROVO SEMPRE GIOCATORI INFERIORI A 85

[ Modificato ]
★★ Pro

@lilcrux03Ma anche se fosse vero che fai 3000 spettatori, pensi ti dovrebbero far trovare qualcosa per fare contenuti?? Ma siamo seri?

ps: cos'è una setta tipo scientology che hai il potere di convincere 3000 persone a disinstallare il gioco solo perchè lo dici tu?

Messaggio 3 di 5 (152 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: TROVO SEMPRE GIOCATORI INFERIORI A 85

★★★ Expert
@assodeniro ma poi mai visto, che uno per ripicca al gioco che gli dà da mangiare, dice di passare ad un altro gioco così resta senza spettatori
Messaggio 4 di 5 (148 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: TROVO SEMPRE GIOCATORI INFERIORI A 85

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao @lilcrux03, ci siamo già espressi più volte per quanto riguarda la probabilità dei pacchetti, non è qualcosa che può essere cambiato e in nessun modo l'account utilizzato influenza queste probabilità.

 

Per quanto riguarda la tua carriera da Youtuber e Streamer, per quanto possa augurarti il meglio, trovo che i 3.000 spettatori ti debbano seguire più per il tuo modo di intrattenere, che per il contenuto dei pacchetti in sé.

LeonSK.png

Messaggio 5 di 5 (136 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA