TEAM. WORK. BADGE

da cipNNN
Rispondi

Post originale

TEAM. WORK. BADGE

★ Novice

Prodotto: Apex Legends
Piattaforma:PC
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. PC
Qual è il modello e il numero della tua scheda grafica AMD o Nvidia? nvidia 1070 TI
Indica le dimensioni della memoria in GB. 16
Qual è il tuo gamertag/ID online/account EA? cipNNN
Fornisci per favore gamertag/ID PSN/nome dell'Account EA se possibile. cipNNN
Con quale Leggenda stavi giocando (se applicabile)? pathfinder
Quali Leggende stavano usando i tuoi compagni di squadra (se applicabile)?
Dove si è verificato il problema? Ritornando alla Lobby dopo una partita
In che parte del menu o della mappa eri? Se non ricordi il nome esatto, descrivi per favore la zona o quello che stavi cercando di fare nel menu. finito il game ho applicato il badge e non funziona
Cosa stavi facendo quando si è verificato il problema? P. es.: respawnare un compagno di squadra, usare un'abilità, un compagno di squadra stava abbandonando la partita. stavo tornando sul menù dopo un game
Anche i tuoi compagni di squadra hanno avuto questo problema? No
Quante partite di fila hai giocato prima che si verificasse il problema? 3
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) 08/07/2019 01:00
Con che frequenza si verifica il bug? 0% - 9%
Quanto è grave il tuo problema? Influisce leggermente sul gameplay
Che cosa succede? Ho vinto il game con i miei compagni ogni dei quali aveva 10 o più kills e non ho ottenuto il teamwork badge mentre i miei due compagni lo hanno ottenuto
Cosa dovrebbe avvenire invece? devo avere anche io il badge "TEAM. WORK" con 10 kill
Come possiamo riprodurre il bug? un game con 10 kills ognuno per vedere se si ripete..

il badge TEAM. WORK. posso selezionarlo ma non con le 10 kills anche se i miei compagni lo hanno ottenuto 

Messaggio 1 di 4 (350 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Apex Legends 10 10 10 squads kills not unlocked

★★★ Newbie

Prodotto: Apex Legends
Piattaforma:Sony Playstation 4
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4
Qual è il tuo gamertag/ID online/account EA? Explovds_
Fornisci per favore gamertag/ID PSN/nome dell'Account EA se possibile. Explovds_
Stai utilizzando dei software con overlay? No
Con quale Leggenda stavi giocando (se applicabile)? Pathfinder
Quali Leggende stavano usando i tuoi compagni di squadra (se applicabile)? Wraith, Valkyre
Dove si è verificato il problema? Ritornando alla Lobby dopo una partita
In che parte del menu o della mappa eri? Se non ricordi il nome esatto, descrivi per favore la zona o quello che stavi cercando di fare nel menu. I haven't gotten the badge at the end of the game
Cosa stavi facendo quando si è verificato il problema? P. es.: respawnare un compagno di squadra, usare un'abilità, un compagno di squadra stava abbandonando la partita. No
Anche i tuoi compagni di squadra hanno avuto questo problema? No
Quante partite di fila hai giocato prima che si verificasse il problema? 5
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) 27/09/2021 18:22
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Quanto è grave il tuo problema? Influisce pesantemente sul gameplay
Che cosa succede? Purtroppo oggi ho riscontrato un pesantissimo bug. Dopo mesi di duro sforzo e tanti tentativi andati vicino. Oggi finalmente sono riuscito a fare le 10 10 10 kills di squadra su Apex Legends. Purtroppo a fine partita non ho ottenuto la progressione del badge per arrivare all'ultimo livello di esso. Vorrei se possibile aiuto per cercare il badge che dopo tanta fatica mi sono finalmente guadagnato. Allegherò delle foto alla fine della partita dove fa vedere tutte le kills ottenute e anche il dopo partita dove il badge, come ben si può vedere non ha avanzato nella sua progressione. Se necessario, ho anche a disposizione il gameplay integrale della durata di 15 minuti dove si vede tutta la partita con tutte le kills e purtroppo anche il badge non ottenuto. Inoltre in mio amico compagno di squadra invece, ha ottenuto normalmente la progressione del badge. Attendo in una vostra risposta, Alessandro. P.s. gioco da consolle PS4, il mio PSN è: Explovds_
Cosa dovrebbe avvenire invece? Che mi dia il badge delle 10 10 10
Come possiamo riprodurre il bug? No

Salve. Purtroppo oggi ho riscontrato un pesantissimo bug. Dopo mesi di duro sforzo e tanti tentativi andati vicino. Oggi finalmente sono riuscito a fare le 10 10 10 kills di squadra su Apex Legends.

Purtroppo a fine partita non ho ottenuto la progressione del badge per arrivare all'ultimo livello di esso.

Vorrei se possibile aiuto per cercare il badge che dopo tanta fatica mi sono finalmente guadagnato.

Allegherò delle foto alla fine della partita dove fa vedere tutte le kills ottenute e anche il dopo partita dove il badge, come ben si può vedere non ha avanzato nella sua progressione.

Se necessario, ho anche a disposizione il gameplay integrale della durata di 15 minuti dove si vede tutta la partita con tutte le kills e purtroppo anche il badge non ottenuto.

Attendo in una vostra risposta, Alessandro.

 

P.s. gioco da consolle PS4, il mio PSN è: Explovds_

 

 

 

 

Messaggio 2 di 4 (254 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: TEAM. WORK. BADGE

★★★ Newbie

Hai ricevuto supporto alla fine? Io ho avuto il tuo stesso problema 

Messaggio 3 di 4 (247 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: TEAM. WORK. BADGE

Community Manager

Ciao @eXPzs, purtroppo non abbiamo modo di consegnarti il Badge.

 

Passando sul Badge dal Menu di gioco, ti viene visualizzato il numero di uccisioni effettuate?

LeonSK.png

Messaggio 4 di 4 (221 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione