da Danieletw
Rispondi

Post originale

Strange things...

[ Modificato ]
★★★ Newbie
Prodotto: The Sims Mobile
Piattaforma:Android Phone
Elenca i dispositivi su cui giochi (per es. iPhone 6s Plus, Samsung Galaxy S7) Huawei p9 lite
Versione del Sistema Operativo emui 5.0.1
ID giocatore: (Trova il tuo ID giocatore in The Sims Mobile: https://help.ea.com/help/the-sims/the-sims-mobile/find-your-player-id-in-the-sims-mobile ) 1003483733339
Con che frequenza si verifica il bug? 50% - 99%
Come possiamo riprodurre il bug? By playing?
Che cosa ti aspetti di vedere? Visiting another house a gigantic hand appeared on the ground and became larger. The person was deformed like a masterpiece of modern art. I have the screnshot if it is needed.
Another bug is that during the hobby event of cooking instead of using a dish or a pot my sim has decided to use a oven. I like cooked oven so you could even implement that haha.
Two days two bug. Are those the begin of something bigger?
Tipo di connessione Wifi
Scegli il tuo Continente Europa
Paese Italy
Commenti aggiuntivi No crashes only the event and then the reset of the scenario.
The thing of the oven, i wasn't possibilitated to thake the screenshot because when I had the idea I already were behind a shelf, the camera has rotated fot the cool thing that costs 3 energy.
‌Idk how to fill this
Messaggio 1 di 2 (1.117 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Strange things...

★★★ Novice
È un problema comune, lo abbiamo tutti.
Fino allo scorso aggiornamento lo faceva solamente per le vasche idromassaggio, adesso per le azioni in cucina.
Sicuramente con il prossimo aggiornamento verrà risolto, ad ogni modo non impedisce il regolare svolgimento del gioco.
Messaggio 2 di 2 (1.098 Visualizzazioni)

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione