Rif.: Storia personale bloccata nella roccaforte

da Joker1984
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Storia personale bloccata nella roccaforte

★★★ Novice

Prodotto: Anthem
Piattaforma:PC
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. PC
Qual è il modello e il numero della tua scheda grafica AMD o Nvidia? GTX 1060 6GB
Indica le dimensioni della memoria in GB. 16
Scegli il tuo Continente Europa
Eri in una spedizione quando si è verificato il problema?
In che tipo di spedizione eri quando si è verificato il problema? Fortezza
Che strale stavi usando quando si è verificato il problema? Tempesta
Da chi era composta la tua squadra di spedizione? Freelancer a caso
Dove si è verificato il problema? Includi per favore il nome del menu o il luogo all'interno del gioco. Roccaforte nella storia principale
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) 23-24/02/2019
Riassumi il tuo bug: Salve, non ho avuto problemi finché, con la storia principale, non sono arrivato alla roccaforte. Praticamente non riesco ad andare avanti. Mi ripropone sempre la roccaforte. Tra le varie scelte (Missione, cambia missione, gioco libero, roccaforte, partita veloce) seleziono la prima, missione. Parte la roccaforte, faccio tutto, finisco e poi mi ripropone di nuovo la roccaforte come missione della storia. Tra ieri ed oggi l'ho fatta 6 volte. Cosa posso fare? Grazie, saluti.
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Roccaforte dalla storia principale
Che cosa succede? Non procede con la storia principale. Mi ripropone sempre la roccaforte.
Cosa dovrebbe avvenire invece? Andare avanti con la storia

Salve,
non ho avuto problemi finché, con la storia principale, non sono arrivato alla roccaforte. Praticamente non riesco ad andare avanti. Mi ripropone sempre la roccaforte. Tra le varie scelte (Missione, cambia missione, gioco libero, roccaforte, partita veloce) seleziono la prima, missione. Parte la roccaforte, faccio tutto, finisco e poi mi ripropone di nuovo la roccaforte come missione della storia. Tra ieri ed oggi l'ho fatta 6 volte.
Cosa posso fare?
Grazie,
saluti.

Messaggio 1 di 4 (378 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata
Highlighted

Rif.: Storia personale bloccata nella roccaforte

★★★★★ Novice
Buongiorno, hai già aperto tutte le tombe dei legionari dell'aurora? Se non l'hai ancora fatto, vai in gioco libero e trova le tombe (ti verranno segnalate in mappa). Per riuscire ad aprirle dovrai completare delle sfide.
Poi potrai progredire con la storia.

Vedi nella discussione

Messaggio 3 di 4 (340 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Storia personale bloccata nella roccaforte

★★★ Novice
Sono due giorni che non mi ripropone più la roccaforte nella storia principale, ma non mi propone nessun altra missione o dialogo della storia principale. Solo missioni secondarie.
Messaggio 2 di 4 (349 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Highlighted

Rif.: Storia personale bloccata nella roccaforte

★★★★★ Novice
Buongiorno, hai già aperto tutte le tombe dei legionari dell'aurora? Se non l'hai ancora fatto, vai in gioco libero e trova le tombe (ti verranno segnalate in mappa). Per riuscire ad aprirle dovrai completare delle sfide.
Poi potrai progredire con la storia.
Messaggio 3 di 4 (341 Visualizzazioni)

Rif.: Storia personale bloccata nella roccaforte

★★★ Novice

Si grazie, fatte proprio ora, infatti ha ripreso. Credevo che quelle tombe fossero un'altra cosa.

QUINDI NON è UN BUG.

Grazie

Messaggio 4 di 4 (332 Visualizzazioni)

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione