Skin tedesca invernale e assegnazioni bloccate

da Totenkopf1973
Rispondi

Post originale

Skin tedesca invernale e assegnazioni bloccate

★ Guide

Prodotto: Battlefield V
Piattaforma:Sony Playstation 4
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4
Stai utilizzando dei software con overlay? No
In che parte del gioco ti si presenta il problema? Multigiocatore
Quale modalitá di gioco? Sfondamento
Scegli il tuo Continente Europa
Su quale server è successo?
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm)
Riassumi il tuo bug: Non mi è stata assegnata la Skin tedesca invernale rilasciata 3 settimane fa , non mi da le assegnazioni
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? ----
Che cosa succede? -----
Cosa dovrebbe avvenire invece? ------

Buongiorno

 

Scrivo perché devo segnalare una problematica che riscontro sull'account utilizzato da un mio caro amico del quale già scrissi un 3D qualche tempo fa.

Luca ha iniziato a giocare circa un mesetto orsono con un nuovo profilo su PS4 a BFV. 

Ieri sera dopo una telefonata mi ha dato i dati di accesso del suo account perché non ha ancora ricevuto la Skin tedesca invernale , regalata ai giocatori 3 settimane fa circa , ed ha le assegnazioni che non aumentano , ma restano sempre le stesse. Lo posso affermare al 100% perché ero dentro col suo ID Sony , non potendomi recare a casa sua causa Covid.

E' un player sul mio stile che gioca sempre in modalità cecchino usando il Gewer 95 , e non ha mai usato né altri soldati (Assalto , Medico ecc) né altri fucili escluso il Lee Enfield in dotazione all'inizio del gioco. Le Assegnazioni sono poche e non trova mai quelle relative ai fucili di precisione.

Qualcuno saprebbe darmi una risposta ?

Ho dato il mio ID a Luca ed è entrato nel mio profilo , ed ha potuto constatare che quando gioco ho le Assegnazioni che cambiano ecc..

Magari qualcuno leggerà questo post nei prossimi mesi.....

Infatti mi sono loggato solo per questo.

Messaggio 1 di 1 (420 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione