Skin animata pass battaglia 9 sparita

da Roberto97761
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Skin animata pass battaglia 9 sparita

★★★ Newbie

Prodotto: Apex Legends
Piattaforma:Steam-PC
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. PC
Qual è il modello e il numero della tua scheda grafica AMD o Nvidia? 1070
Indica le dimensioni della memoria in GB. 16
Qual è il tuo gamertag/ID online/account EA? Roberto97761
Fornisci per favore gamertag/ID PSN/nome dell'Account EA se possibile.
Stai utilizzando dei software con overlay? No
Con quale Leggenda stavi giocando (se applicabile)?
Quali Leggende stavano usando i tuoi compagni di squadra (se applicabile)?
Dove si è verificato il problema? Nella Lobby (area di attesa prima di una partita)
In che parte del menu o della mappa eri? Se non ricordi il nome esatto, descrivi per favore la zona o quello che stavi cercando di fare nel menu. non pertinente
Cosa stavi facendo quando si è verificato il problema? P. es.: respawnare un compagno di squadra, usare un'abilità, un compagno di squadra stava abbandonando la partita. non pertinente
Anche i tuoi compagni di squadra hanno avuto questo problema? Non so
Quante partite di fila hai giocato prima che si verificasse il problema? non pertinente
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) 23/09/2022
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Quanto è grave il tuo problema?
Che cosa succede? Da qualche giorno ho notato che mi sono sparite le skin animate del devotion che si sbloccavano completando il battle pass, al livello 100 e 110, della season 9
Cosa dovrebbe avvenire invece? chiedo che vengano aggiunte nuovamente
Come possiamo riprodurre il bug? non so

Da qualche giorno ho notato che mi sono sparite le skin animate del devotion che si sbloccavano completando il battle pass, al livello 100 e 110, della season 9. Ovviamente io aveva completato tutto il pass battaglia e quindi prima le avevo, non so come sia possibile ma chiedo che vengano aggiunte nuovamente avendo pagato.

Messaggio 2 di 5 (239 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Skin animata pass battaglia 9 sparita

Community Manager

Raggruppiamo qui tutti i tuoi post.

 

Ti chiediamo di non aprirne di multipli in merito allo stesso problema, rischiando di cadere nello Spam e di rendere più difficoltoso il trovare eventuali repliche e/o soluzioni. 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 4 di 5 (204 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Skin animata pass battaglia 9 sparita

★★★ Newbie

Da qualche giorno ho notato che mi sono sparite le skin animate del devotion che si sbloccavano completando il battle pass, al livello 100 e 110, della season 9. Ovviamente io aveva completato tutto il pass battaglia e quindi prima le avevo, non so come sia possibile ma chiedo che vengano aggiunte nuovamente avendo pagato.

Messaggio 1 di 5 (267 Visualizzazioni)

Rif.: Skin animata pass battaglia 9 sparita

Community Manager

Ciao @Roberto97761, al momento quelle skin sono state rimosse dal nostro Team in seguito a dei problemi di crash del gioco (ti lasciamo il Tweet ufficiale), e non sappiamo quando verranno aggiunte nuovamente.

 

Naturalmente, il nostro Team sta lavorando sulla faccenda! Intanto, grazie per la pazienza!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 5 (214 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Skin animata pass battaglia 9 sparita

Community Manager

Raggruppiamo qui tutti i tuoi post.

 

Ti chiediamo di non aprirne di multipli in merito allo stesso problema, rischiando di cadere nello Spam e di rendere più difficoltoso il trovare eventuali repliche e/o soluzioni. 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 5 (205 Visualizzazioni)

Rif.: Skin animata pass battaglia 9 sparita

Community Manager

Ciao di nuovo, @Roberto97761, aggiorna il gioco e le skin della Devotion dovrebbero tornare disponibili!

 

Ti lasciamo il nostro Tweet a riguardo!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 5 (155 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione