Skin Ultimo Tiger

da Loredek
Rispondi

Post originale

Skin Ultimo Tiger

★★★ Newbie

Prodotto: Battlefield V
Piattaforma:Sony Playstation 4
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4
Stai utilizzando dei software con overlay? No
In che parte del gioco ti si presenta il problema? Storia di guerra Giocatore Singolo
Quale modalitá di gioco? L’ultimo Tiger
Scegli il tuo Continente Europa
Su quale server è successo?
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) 16/02/2020
Riassumi il tuo bug: Ho cercato di sbloccare la skin facendo le missioni secondarie e la prima, quella di non essere scoperto fino al raggiungimento dell'antiaerea, in gioco mi era stata segnata come completata ed la seconda cioè non effettuare riparazioni fino al termine della partita in gioco mi è segnata come completata ma nel menu mi dice che non sono state fatte
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Non saprei
Che cosa succede? Non mi viene assegnata la skin
Cosa dovrebbe avvenire invece? Dare come completate le missioni secondarie

Ho cercato di sbloccare la skin facendo le missioni secondarie e la prima, quella di non essere scoperto fino al raggiungimento dell'antiaerea, in gioco mi era stata segnata come completata ed la seconda cioè non effettuare riparazioni fino al termine della partita in gioco mi è segnata come completata ma nel menu mi dice che non sono state fatte

Messaggio 1 di 1 (483 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione