Sistema falli e assegnazione cartellini inesistente

da TheStiffMaister
Rispondi

Post originale

Sistema falli e assegnazione cartellini inesistente

[ Modificato ]
★ Apprentice

Prodotto: FIFA 18
Piattaforma:PC
Qual è la tua gamertag / PSN ID? TheStiffMaister
In quale modalità si è verificato il problema? FIFA Ultimate Team
Quale modalitá di gioco? Squad Battle
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? Da sempre dopo la patch (credo la 1.06)
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) Sempre
Qual è il fuso orario della tua zona? ECT - GMT + 1:00
Con che frequenza si verifica il bug? 50% - 99%
Come possiamo riprodurre il bug? Giocare semplicemente
Che cosa succede? Falli non dati come i cartellini
Cosa dovrebbe avvenire invece? Il contrario nei casi giusti

Salve community EA, come da titolo riporto un problema che va ben oltre a quello dell'ultima patch (per PC 1.09 per Console 1.08). Spiego brevemente cosa accade.

  • Parlando dei falli: sia dentro area che fuori area di rigore accade spesso, con una probabilità che va dalle 8/9 volte su 10, che un intervento difensivo chiaramente falloso agli occhi di un bambino, non venga né dato il vantaggio di gioco né il calcio di punizione o calcio di rigore che sia. Io gioco principalmente le Squad Battles, e noto, sia dalla parte della CPU che dalla parte mia, che quando facciamo interventi duri chiaramente fallosi, addirittura falli in tackle scivolato, non venga assegnato nessun calcio di punizione o segno da parte dell'arbitro di poter continuare il gioco per vantaggio. Mi è capitato anche in partite "uomo contro uomo" per così dire, che siano partite online o in locale, calcio di inizio o carriera allenatore/giocatore. Vi allegherò vari video, i quali rappresentano al meglio ciò che ho scritto, evidenziando i falli in Standing Tackle (cioè senza premere l'opportuno tasto per effettuare una scivolata), ovvero cercare di fare uno-due o fare un triangolo con i propri compagni di squadra subito interrotto, senza alcun intervento disciplinare, da un'ostruzione da parte dell'avversario (non solo i giocatori di movimento, persino i portieri).
  • La questione cartellini è un'evidente conseguenza del problema sopra citato, ma con una differenza, cioè quando viene assegnato un calcio di rigore "A FAVORE". Sottolineo in grassetto maiuscolo "a favore" perché vorrei evidenziare il fatto che quando subisco una fallo da tackle scivolato da dietro, avanti, laterale o da ultimo uomo (anche un semplice strattonamento o un Standing Tackle) non viene assegnato il giusto cartellino o addirittura non ne viene assegnato neanche uno. Invece, quando ovviamente cerco di riconquistare palla in area di rigore (alcuni sono falli giusti da fischiare e da punire, nonostante non ci sia un esatto equilibrio di assegnazione dei cartellini tra le parti rispettivamente CPU e Giocatore, e altri sono falli tutt'altro che fischiabili) mi vengono assegnati cartellini immediatamente, e se la sorte va a favore mio, mi viene assegnato solo il cartellino giallo o addirittura ne esco indenne, cosa rarissima.

Quest'ultimo problema su cui sono inciampato m'ha fatto riflettere e rimembrare. Non è che è quella famosa patch (che non ricordo quale, credo la 1.06) che andava a risolvere quel glitch dei tanti glitch (sui quali siete pronti subito ad intervenire e risolvere senza guardare il benessere del giocatore), che diceva di aver risolto il problema dello strattonamento da parte della CPU avversaria che in caso di fallo a favore gli veniva conferito il cartellino giallo e consecutivamente quello rosso?  Non è per caso una ovvia coincidenza al problema che vi riporto sulla questione dell'assegnazione dei cartellini? 

Spero di essere stato più chiaro possibile. Scusate la lunghezza del messaggio, vorrei solo che riusciste a capire il problema della situazione e il malcontento dei giocatori che giocano questo gioco in tutto il mondo.

Allegato
Scarica questo allegato
Messaggio 1 di 6 (2.018 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Sistema falli e assegnazione cartellini inesistente

★ Apprentice
Mi fa piacere che rispondete velocemente
Messaggio 2 di 6 (1.985 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Sistema falli e assegnazione cartellini inesistente

★ Apprentice
Si chiama Answer Ea perché "schifo di community che non risponde alle domande" era troppo lungo e volgare
Messaggio 3 di 6 (1.967 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Sistema falli e assegnazione cartellini inesistente

★ Apprentice
sabato mi è capitato di fare 5 partite di fila a livello esperto/leggenda in squad battle...6 infortunati!!!! (un infortunio a partita + in una il bonus di 2 infortuni) ovviamente nemmeno il fallo dato agli infortunati
Messaggio 4 di 6 (1.957 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Sistema falli e assegnazione cartellini inesistente

★ Apprentice
si questo era sottinteso, va tutto a sfavore dei giocatori che giocano questo gioco
Messaggio 5 di 6 (1.934 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Sistema falli e assegnazione cartellini inesistente

★★★ Novice

Lo stesso problema anche il WL e DR , mai fallo , mai rigore , se il giocatore è già ammoniti non da neanche la seconda ammonizione , in un caso in particolare in DR scivolata da dietro su ultimo uomo lanciato in porta ha fischiato il fallo ma niente cartellino(il difensore era già ammonito)

Messaggio 6 di 6 (1.278 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA