Rif.: Sim intruso

da emma9986
Rispondi

Post originale

Sim intruso

★★★ Newbie
Da quando ho creato la prima festa in casa un sim estraneo non se ne va più da casa mia! Come faccio a mandarlo via?
Messaggio 1 di 6 (2.276 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Sim intruso

Ciao, hai provato a interagire con lui? Prova anche a viaggiare in altri luoghi e a ritornare a casa, dovrebbero resettarsi i Sims, altra cosa che puoi provare a fare è modificare la stanza e l'arerdamento, andando nella modalità costruzione. Facci sapere se riesci.


Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 2 di 6 (2.245 Visualizzazioni)

Rif.: Sim intruso

★★★ Newbie
No, le ho provate tutte ma ancora niente. Non so più come fare... e mi scoccia ripartire da capo perché sono già andata abbastanza avanti..
Messaggio 3 di 6 (2.217 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Sim intruso

Community Manager (retired)

@jennifermazz

 

Non sei la sola ad aver riscontrato questo tipo di problema. 

 

Al momento la soluzione che sembrerebbe funzionare é interagire con quel sim e invitarlo in qualche altro posto (rimarrá poi bloccato nel posto in cui lo hai invitato)

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su "Segna come soluzione" e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

-EA_Andrea-

Messaggio 4 di 6 (2.212 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Sim intruso

★★★ Newbie
Ok proverò! Grazie mille 😀
Messaggio 5 di 6 (2.208 Visualizzazioni)

Rif.: Sim intruso

★★★ Newbie
Hai risolto? Anch’io ho lo stesso problema
Messaggio 6 di 6 (2.123 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione