Sbc parte da sola dopo crash dei server

da lucysara10
Rispondi

Post originale

Sbc parte da sola dopo crash dei server

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Prodotto: FIFA 23
Piattaforma:Xbox Series X
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Microsoft Xbox Series X
Qual è la tua gamertag / PSN ID? SuperBoss1986
Riscontri questo bug solo con il Cross-Play attivo? No
In quale modalità si è verificato il problema? FIFA Ultimate Team
Quale modalitá di gioco? Sfide Creazione rosa
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 07/02/23
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 17:30
Qual è il fuso orario della tua zona? GMT (UTC)
Con che frequenza si verifica il bug? 0% - 9%
Come possiamo riprodurre il bug? Sbc partita per colpa del crash dei server e ho perso mbappe
Che cosa succede? Mentre facevo sbc per vedere ke giocatore mancasse per finirla metto mbappe così so ke giocatore comprare per la sbc ma i server sono crashati. Dopo 2/3 tentativi riesco ad rientrare su fut e la sfida creazione era partita così perdendo il mio mbappe. Lo rivorrei indietro visto ke la colpa è dei server e non mia 
Cosa dovrebbe avvenire invece? Riavere il mio mbappe

Mentre facevo sbc per vedere ke giocatore mancasse per finirla metto mbappe così so ke giocatore comprare per la sbc ma i server sono crashati. Dopo 2/3 tentativi riesco ad rientrare su fut e la sfida creazione era partita così perdendo il mio mbappe. Lo rivorrei indietro visto ke la colpa è dei server e non mia 

Messaggio 1 di 2 (55 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Sbc parte da sola dopo crash dei server

Community Manager

Ciao @lucysara10, anche ci fosse stato un problema relativo ai server, comunque il sistema non può confermare una Sfida Creazione Rosa in maniera automatica. 

 

Di conseguenza, non abbiamo la possibilità di annullare tale sfida o consegnarti indietro uno o più giocatori.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 2 (40 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA