SEGNALAZIONE ERRORE DI PROGRAMMAZIONE SOLDATI IA

da BF_ITALIA
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

SEGNALAZIONE ERRORE DI PROGRAMMAZIONE SOLDATI IA

★★ Guide

Scrivo per segnalare un grave errore nella programmazione dei soldati IA di Battlefield 2042.

 

(Con l'editor di Battlefield Portal è possibile selezionare la modalità di gioco e le mappe.)

 

ERRORE:

Se selezioniamo una mappa di grandi dimensioni ed impostiamo la modalità di gioco "Death Match", i soldati IA di entrambe le fazioni restano fermi alle proprie basi per tutta la durata della partita, senza avanzare e senza entrare in conflitto con il team avversario.

 

Questo errore è molto frustrante per chi come me crea modalità personalizzate per Battlefield Portal.

Messaggio 1 di 5 (749 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: SEGNALAZIONE ERRORE DI PROGRAMMAZIONE SOLDATI IA

Community Manager

Ciao @BF_ITALIA, ti ringraziamo per la tua segnalazione!

 

Sarà nostra cura passarla al resto del Team, e se ci dovessero essere novità in proposito, non mancheremo di comunicarle in questo thread!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 5 (662 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: SEGNALAZIONE ERRORE DI PROGRAMMAZIONE SOLDATI IA

Community Manager

Ciao @BF_ITALIA, ti ringraziamo per la tua segnalazione!

 

Sarà nostra cura passarla al resto del Team, e se ci dovessero essere novità in proposito, non mancheremo di comunicarle in questo thread!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 5 (663 Visualizzazioni)

Rif.: SEGNALAZIONE ERRORE DI PROGRAMMAZIONE SOLDATI IA

Community Manager

Non essendoci ulteriori azioni da fare in merito al momento, procediamo ad accettare la soluzione per visibilità della stessa e del post. 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 5 (578 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: SEGNALAZIONE ERRORE DI PROGRAMMAZIONE SOLDATI IA

★★ Guide
@EA_Rigel A distanza di circa due mesi dalla mia segnalazione, oggi ho riprovato ad avviare una partita in modalità "DeathMatch" su una mappa di grandi dimensioni.

Comunico che il problema segnalato in precedenza è stato risolto.
Messaggio 4 di 5 (466 Visualizzazioni)

Rif.: SEGNALAZIONE ERRORE DI PROGRAMMAZIONE SOLDATI IA

Community Manager

Ciao @BF_ITALIA , grazie per aver confermato che la soluzione sia stata ricevuta in gioco!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 5 (445 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione