Rif.: Vittoria non assegnata - Apex Legends

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Rif.: Vittoria non assegnata - Apex Legends

★★★ Newbie

@eijin_oraion  ha scritto:

Prodotto: Apex Legends
Piattaforma:PC
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. PC
Qual è il modello e il numero della tua scheda grafica AMD o Nvidia? GeForce GTX 750
Indica le dimensioni della memoria in GB. 12 GB
Qual è il tuo gamertag/ID online/account EA? eijin_oraion
Fornisci per favore gamertag/ID PSN/nome dell'Account EA se possibile. eijin_oraion
Con quale Leggenda stavi giocando (se applicabile)? Bloodhound
Quali Leggende stavano usando i tuoi compagni di squadra (se applicabile)? Non ricordo
Dove si è verificato il problema? In partita
In che parte del menu o della mappa eri? Se non ricordi il nome esatto, descrivi per favore la zona o quello che stavi cercando di fare nel menu. Zona deserta (fase finale di gioco)
Cosa stavi facendo quando si è verificato il problema? P. es.: respawnare un compagno di squadra, usare un'abilità, un compagno di squadra stava abbandonando la partita. Il mio team era l'ultimo rimasto nell'ultimo anello
Anche i tuoi compagni di squadra hanno avuto questo problema?
Quante partite di fila hai giocato prima che si verificasse il problema? 4 o 5
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) 24/02/2019
Con che frequenza si verifica il bug? 0% - 9%
Quanto è grave il tuo problema? Influisce pesantemente sul gameplay
Che cosa succede? Fase finale di gioco, ultime due squadre rimaste, il mio team resta unito negli ultimi tre anelli, il team avversario non è mai stato presente alla fine del gioco, io e il mio team perdiamo poiché non esistono più anelli e vincono gli avversari che non erano presenti in gioco.
Cosa dovrebbe avvenire invece? La vittoria a fine partita poiché sopravvissuti alla fase finale
Come possiamo riprodurre il bug? Fase finale di gioco con "2 squadre rimanenti" in zona deserta

Dati errati anche in "RIASSUNTO PARTITA", risulta un secondo posto anche come unica squadra rimasta realmente in partita.


Ciao anch’io ho riscontrato un bug simile in cui però stavolta ah me dopo aver ucciso gli ultimi nemici ed essere tornato il lobby Non mi si è aggiornato il contatore a differenza dei miei compagni per caso tu hai risolto ?

Messaggio 1 di 4 (169 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Vittoria non assegnata - Apex Legends

Community Manager

Ciao @ST_FireBro!

Ti chiediamo di non riaprire post molto vecchi, in quanto si rischia di cadere nel necroposting. Se trovi un thread vecchio, ma con post che descrivono un problema simile a quelli che stai avendo in gioco, apri pure un nuovo thread, come abbiamo fatto noi ora per te. 

 

Per quanto riguarda il tuo problema con il contatore, quale non si è aggiornato? Quello che vedi a destra nella Lobby o quello del Battle Pass?

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 4 (139 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Vittoria non assegnata - Apex Legends

Community Manager

Ciao @ST_FireBro!

Ti chiediamo di non riaprire post molto vecchi, in quanto si rischia di cadere nel necroposting. Se trovi un thread vecchio, ma con post che descrivono un problema simile a quelli che stai avendo in gioco, apri pure un nuovo thread, come abbiamo fatto noi ora per te. 

 

Per quanto riguarda il tuo problema con il contatore, quale non si è aggiornato? Quello che vedi a destra nella Lobby o quello del Battle Pass?

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 4 (140 Visualizzazioni)

Rif.: Vittoria non assegnata - Apex Legends

Community Manager

Serve ancora supporto con questo problema?

 

In caso, siamo a disposizione Standard smile

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 4 (125 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Vittoria non assegnata - Apex Legends

Community Manager

Non essendoci state ulteriori repliche al momento, procediamo a considerare il topic risolto. 

 

Naturalmente, siamo sempre qui a disposizione, se maggiore aiuto fosse richiesto!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 4 (116 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione