Rif.: Assegnazioni e crash

da spyke92015
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Rif.: Assegnazioni e crash

★★★★ Novice

E nel caso in cui l'assegnazione riposta il codice sorgente che si deve fare. Io ho mandato la foto segnalando il bug sperando che lo risolvono perché non so proprio che fare con quest assegnazione....

Messaggio 1 di 11 (1.077 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Assegnazioni e crash

★★★★ Novice

Sono riuscito a farla poi era ucciderli in zona obbiettivo , questa tua mi sa che era buggata anche e che li dovevi uccidere da accucciato però non ne sono sicuro, ora sto bloccando quelle epiche e mi chiede di fare 20 uccisioni colpo alla testa in zona obbiettivo in una vita 🤨 oppure sessanta in in zona obbiettivo alla testa in una partita se impossibile 😂

Vedi nella discussione

Messaggio 5 di 11 (1.022 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Assegnazioni e crash

Ciao @spyke92015, benvenuto in AHQ e grazie per questa segnalazione. Standard smile

 

Ho spostato il tuo messaggio in una nuova discussione visto che tratta un problema con un'assegnazione in particolare.

 

Questo problema per l'assegnazione dell'arma ZH-29 è stato segnalato anche QUI. Un utente XBOX ha riportato che l'assegnazione dovrebbe essere "4 uccisioni con colpo alla testa in una vita" e "10 uccisioni con colpo alla testa in un round" (credo basti completarne solo una).

 

Sto provando su PC per vedere se anche a me risulta lo stesso problema (immagino di si ma per sicurezza voglio controllare). Appena avrò sbloccato questa assegnazione, nel caso in cui riuscirò a visualizzarla, ti carico uno screenshot qui.

 

 

Buona giornata.

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 11 (1.065 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Assegnazioni e crash

@spyke92015 ma l'assegnazione "COMPETENZA ZH-29 III", l'hai completata senza problemi seguendo quanto riportato nella foto?

 

Battlefield V Screenshot 2018.11.25 - 19.44.09.34.png

 

Io sono bloccato perchè non mi conta le uccisioni e non vorrei che come per la Competenza II, è stata scritta in modo errato (la seconda riportava 10 uccisioni in un turno o 30 anche in più round da sdraiato ma in realtà bisognava fare 10 o 30 uccisioni con colpo alla testa).

 

 

Grazie!

 

 

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 3 di 11 (1.053 Visualizzazioni)

Rif.: Assegnazioni e crash

★★★★ Novice

Purtroppo ieri non ho avuto modo di giocarci oggi se riesco provo e ti faccio sapere non vorrei che sono uccisioni fa effettuare in area obbiettivo.🤔🤔🤔

 

Messaggio 4 di 11 (1.040 Visualizzazioni)

Rif.: Assegnazioni e crash

★★★★ Novice

Sono riuscito a farla poi era ucciderli in zona obbiettivo , questa tua mi sa che era buggata anche e che li dovevi uccidere da accucciato però non ne sono sicuro, ora sto bloccando quelle epiche e mi chiede di fare 20 uccisioni colpo alla testa in zona obbiettivo in una vita 🤨 oppure sessanta in in zona obbiettivo alla testa in una partita se impossibile 😂

Messaggio 5 di 11 (1.023 Visualizzazioni)

Rif.: Assegnazioni e crash

★★★★ Novice

Prova a farla in tutti i modi e vedi quando l'indicatore nel menù in pausa delle assegnazioni sale io così ho fatto

Messaggio 6 di 11 (1.020 Visualizzazioni)

Rif.: Assegnazioni e crash

[ Modificato ]

Grazie @spyke92015

 

Per la Competenza III, ora provo a vedere se le conta facendo ciò che era scritto nella Competenza II (10 uccisioni da accovacciato in un turno o 30 in più round). Ti faccio sapere!

EDIT: è così, appena completata e bastava fare le uccisioni da accovacciato (non sdraiato). Standard smile

 

60 in un turno mi sembra esagerato (e spero errato). Se ricordo bene un mio amico l'ha fatta per un altro fucile ed era: 10 uccisioni con colpo alla testa in una vita o 20 con colpo alla testa in un round. Quando ti appare il contatore in gioco semmai facci sapere. 

 

PS: visto che ho spostato il tuo messaggio in una nuova discussione, semmai puoi modificare la discussione (°°° - Modifica messaggio) per impostare un titolo che riflette il tuo problema (esempio: Competenza VI ZH-29 Calcio Nuovo di Zecca) ed inserire anche tutte le informazioni che compaiono nell'apposito modulo. Standard smile

In questo modo è sia più semplice poter segnalare un problema allo Studio, sia per gli altri utenti di AHQ capire di cosa si parla.

 

Grazie mille!

 

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 7 di 11 (1.012 Visualizzazioni)

Rif.: Assegnazioni e crash

★★★★ Novice

Bene allora era come ti dicevo io da accovacciato meno male anche questo scoglio e superato 😂 ho provato a modificare l'oggetto e inserire piattaforma su cui e successo il bug ma a fine di tutto mi dice solo anteprima e non mi fa salvare il tutto....

 

Messaggio 8 di 11 (996 Visualizzazioni)

Rif.: Assegnazioni e crash

@spyke92015 mi dispiace, purtroppo questo problema su AHQ ogni tanto capita.

Ti consiglio, nel caso in cui farai altre discussioni, di copiare tutto il messaggio dalla schermata HTML (vicino COMPONI). In questo modo se non ti compare il tasto "invia" ma è presente solo "Anteprima", puoi chiudere la discussione, riaprila, andare in HTML ed incollare il tutto.

Mi è capitato spesso anche a me! Disappointed

 

Alla fine hai capito la Maestria che stai facendo che requisiti ha? Erano davvero 60 uccisioni in un round? Grazie!

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 9 di 11 (987 Visualizzazioni)

Rif.: Assegnazioni e crash

★★★★ Novice

Si si erano 10 colpi alla testa in una vita e 20 in una partita tutte in zone obbiettivo

infatti l'ho appena fatto non mi ha sbloccato l'ultima assegnazione 😂😂😂 giustamente

Messaggio 10 di 11 (975 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione