Ricompense ranked

da ThaStiicky
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Ricompense ranked

★★ Novice

Nonostante abbia ottenuto il pred nel primo split season 14 dalle statistiche vengo segnalato come master 25 pt anche se il pred su Xbox ha chiuso a 24 mila come posso fare ? Il mio amico invece è segnalato pred ! 

Messaggio 1 di 7 (301 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: badge predator bug

Community Manager

Ti chiediamo di non aprire multipli messaggi, @ThaStiicky, specialmente quando una risposta in un thread è già stata data, e la conversazione può in caso proseguire lì. Si rischia altrimenti di cadere nello Spam.

 

Come detto nella replica precedente, non risultano al momento errori nell'assegnazione dei vari gradi. Inoltre, su Answers HQ noi non abbiamo gli strumenti per indagare sugli account, nè in caso erogare contenuti.

 

Per un controllo dell'account potresti in caso contattare la nostra Assistenza Clienti, ma se nemmeno loro vedono nulla di sbagliato o possono eventualmente erogare il badge, ci dobbiamo attenere a quei risultati. 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 6 di 7 (232 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Ricompense ranked

Community Manager

Ciao @ThaStiicky, abbiamo fatto dei controlli, e il sistema di assegnazione punti funziona come previsto. La classificazione che hai ricevuto è pertanto corretta!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 7 (258 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ricompense ranked

★★ Novice

si ciao guarda non credo sia corretta , ho foto e screen shot e anche live streaming registrate fino all'ultimo giorno di ranked dove ero predator sopra a cutoff anche di 1000 pt con una top 481 , prima dell'aggiornamento recente nelle stats generali del primo split di ranked  del profilo apparivo infatti predator,dopo l'aggiornamento aprendo le stats mi sono ritrovato master a più di 25 mila pt quando il predator ha chiuso all'incirca a 24 mila , il mio compagno di ranked che ha fatto meno pt di me invece viene ancora segnalato predator nelle stats , quindi credo che ci sia un bug perche non sono il primo da xbox che gli viene assegnato il master invece che il pred,è successo anche a dei streamer famosi . 

Messaggio 3 di 7 (248 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ricompense ranked

★★ Novice

ti inoltro anchew lo screen del compagno che ti dicevo magari puo aiutarvi a capire meglio la situazione 

Messaggio 4 di 7 (247 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

badge predator bug

★★ Novice

Prodotto: Apex Legends
Piattaforma:Xbox Series S
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Microsoft Xbox Series S
Qual è il tuo gamertag/ID online/account EA? Thastiicky
Fornisci per favore gamertag/ID PSN/nome dell'Account EA se possibile.
Stai utilizzando dei software con overlay? No
Con quale Leggenda stavi giocando (se applicabile)?
Quali Leggende stavano usando i tuoi compagni di squadra (se applicabile)?
Dove si è verificato il problema? Nella Lobby (area di attesa prima di una partita)
In che parte del menu o della mappa eri? Se non ricordi il nome esatto, descrivi per favore la zona o quello che stavi cercando di fare nel menu. statostiche ddi gioco/ranked
Cosa stavi facendo quando si è verificato il problema? P. es.: respawnare un compagno di squadra, usare un'abilità, un compagno di squadra stava abbandonando la partita. ero in lobby fermo
Anche i tuoi compagni di squadra hanno avuto questo problema?
Quante partite di fila hai giocato prima che si verificasse il problema? molte
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) post primo aggiornamento del secondo split
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Quanto è grave il tuo problema? Influisce pesantemente sul gameplay
Che cosa succede? nelle statistiche di gioco vengono segnalato master primo split di ranked su canion del re con oltre 25400 pt ma ho attenuto il predator n°481 circa , non capisco come sia possibile, uno dei miei compagni invece è segnalato predator nella stas, ora guardando le classifiche eè facile capire come io sia oltre e non poco la top 750.
Cosa dovrebbe avvenire invece? segnalare pred n°481 nelle statistiche come avveniva prima dell'aggiornamento
Come possiamo riprodurre il bug? non è possibie

inoltre anche screen della live dell'utlimo giorno di ranked con ben segnalati i giorni passati cioe 22 =ultimo giorno di ranked 

Messaggio 5 di 7 (239 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: badge predator bug

Community Manager

Ti chiediamo di non aprire multipli messaggi, @ThaStiicky, specialmente quando una risposta in un thread è già stata data, e la conversazione può in caso proseguire lì. Si rischia altrimenti di cadere nello Spam.

 

Come detto nella replica precedente, non risultano al momento errori nell'assegnazione dei vari gradi. Inoltre, su Answers HQ noi non abbiamo gli strumenti per indagare sugli account, nè in caso erogare contenuti.

 

Per un controllo dell'account potresti in caso contattare la nostra Assistenza Clienti, ma se nemmeno loro vedono nulla di sbagliato o possono eventualmente erogare il badge, ci dobbiamo attenere a quei risultati. 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 6 di 7 (233 Visualizzazioni)

Rif.: badge predator bug

★★ Novice

si ho capito li ho gia contattati  ma  nessuno sa rispondere , è incredibile come basti guardare una classifica e si capisce il problema ma vabbene spero sistemiate !! 

Messaggio 7 di 7 (225 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione