Re: Rianimazione compagno e Accoltellamento alle spalle

da R083r70DeusEx
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Rianimazione compagno e Accoltellamento alle spalle

★ Novice

Prodotto: Battlefield V
Piattaforma:Sony Playstation 4
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4 Pro
In che parte del gioco ti si presenta il problema? Multigiocatore
Quale modalitá di gioco? Conquest
Scegli il tuo Continente Europa
Su quale server è successo?
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) Sempre
Riassumi il tuo bug: 1) impossibilità di rianimare il compagno a terrà finchè non compare in un punto esatto il messaggio che ti avvisa della possibilità di rianimarlo; 2) Tentativo di accoltellare il nemico alle spalle ma l'animazione non parte.
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? 1) Tentando di rianimare un alleato a terra; 2) Tentando di accoltellare un nemico girato di spalle.
Che cosa succede? 1) finchè non compare il messaggio non si riesce a rianimare il compagno; 2) l'animazione non parte e il nemico potrebbe accorgersi della tua presenza e, di conseguenza, spararti.
Cosa dovrebbe avvenire invece? 1) rianimare il compagno, 2) accoltellare il nemico.

Buongiorno,

non so se succede a tutti, ma mi capita spesso che quando devo rianimare qualcuno a terra devo stare a cercare il punto esatto in cui mi compaia il tasto "quadrato" e poter iniziare la rianimazione.
Altrimenti o mi tira su un'arma che c'è a terra nei paraggi oppure non riesco a fare nulla.

 

Un'altra cosa che ho notato è l'accoltellamento dei nemici alle loro spalle: molte volte non parte l'animazione. Le conseguenze potete immaginarle....

 

Grazie per le eventuali risposte!

Messaggio 1 di 4 (701 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Re: Rianimazione compagno e Accoltellamento alle spalle

★★ Pro

Ciao @step9024

 

non credo si trattino di bug (almeno io non ho rilevato i tuoi problemi)

 

Sottolineo:

Per la siringa per rianimare non si deve tenere premuto il quadrato (altrimenti si raccoglie l'arma) e non si deve nemmeno continuare a premerlo un secondo input con il quadrato permette di abbandonare la rianimazione (nel caso ti accorgessi che ti stanno sparando)

 

Per il coltello bisogna tenere presente che l'animazione parte solo se si punta in un'area definita del nemico e questa area è diversa in base alla tipologia di arma bianca utilizzata

 

Navigando

Se è stato utile per favore "Dai XP" e/o accetta questa risposta come <"Segna come soluzione">.

[Non lavoro per EA]

Scrivo per il solo piacere di aiutare (se ne sono in grado), soprattutto non ripeto cose dette da altri, non faccio copia ed incolla di cose che non so.

 

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 4 (679 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Re: Rianimazione compagno e Accoltellamento alle spalle

★★ Pro

Ciao @step9024

 

non credo si trattino di bug (almeno io non ho rilevato i tuoi problemi)

 

Sottolineo:

Per la siringa per rianimare non si deve tenere premuto il quadrato (altrimenti si raccoglie l'arma) e non si deve nemmeno continuare a premerlo un secondo input con il quadrato permette di abbandonare la rianimazione (nel caso ti accorgessi che ti stanno sparando)

 

Per il coltello bisogna tenere presente che l'animazione parte solo se si punta in un'area definita del nemico e questa area è diversa in base alla tipologia di arma bianca utilizzata

 

Navigando

Se è stato utile per favore "Dai XP" e/o accetta questa risposta come <"Segna come soluzione">.

[Non lavoro per EA]

Scrivo per il solo piacere di aiutare (se ne sono in grado), soprattutto non ripeto cose dette da altri, non faccio copia ed incolla di cose che non so.

 

Messaggio 2 di 4 (680 Visualizzazioni)

Re: Rianimazione compagno e Accoltellamento alle spalle

★ Novice
Ciao Navigando,

ti ringrazio per la risposta, può essere che allora sono io che sbaglio (quasi certamente è così, visto quello che mi hai scritto).

Stasera starò più attento a queste cose e verificherò. Grazie ancora!!
Messaggio 3 di 4 (671 Visualizzazioni)

Re: Rianimazione compagno e Accoltellamento alle spalle

★ Novice

Parlo per quanto riguarda la XBOX, ma credo che valga per le altre piattaforme:

Sta di fatto che un soldato ferito non molla MAI la sua arma e quindi visto che si tratta di un gioco.......bastava rendere "rubabile" l'arma solo una volta morto il giocatore e il problema non sorgeva.

In DICE/EA e i miglioni di betatester.......lasciamo perdere.

Buon Natale

Messaggio 4 di 4 (615 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione