Rif.: Questo account Ea risulta già iscritto a un club - BUG

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

Questo account Ea risulta già iscritto a un club - BUG

★ Novice

Prodotto: Apex Legends
Piattaforma:PC
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. PC
Qual è il modello e il numero della tua scheda grafica AMD o Nvidia? Nvida GTX 1060
Indica le dimensioni della memoria in GB. 6 gb
Qual è il tuo gamertag/ID online/account EA? GreenHunter20
Fornisci per favore gamertag/ID PSN/nome dell'Account EA se possibile.
Stai utilizzando dei software con overlay? No
Con quale Leggenda stavi giocando (se applicabile)?
Quali Leggende stavano usando i tuoi compagni di squadra (se applicabile)?
Dove si è verificato il problema? Nella Lobby (area di attesa prima di una partita)
In che parte del menu o della mappa eri? Se non ricordi il nome esatto, descrivi per favore la zona o quello che stavi cercando di fare nel menu. no
Cosa stavi facendo quando si è verificato il problema? P. es.: respawnare un compagno di squadra, usare un'abilità, un compagno di squadra stava abbandonando la partita. no
Anche i tuoi compagni di squadra hanno avuto questo problema? Non so
Quante partite di fila hai giocato prima che si verificasse il problema? da sempre
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm)
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Quanto è grave il tuo problema?
Che cosa succede? Non posso accedere ai club su pc, dopo che i miei 2 account si sono connessi tra pc e xbox, premetto che non so come tale connessione sia avvenuta.
Cosa dovrebbe avvenire invece? Dovrei poter accedere al club su pc
Come possiamo riprodurre il bug? Collegando account EA pc a xbox.

Buongiorno, voelvo segnalare un bug che non mi fa accedere ai club su pc.

Ho un account EA su pc, sempre giocato con quello, comprata l'xbox l'account di questa e del pc si sono collegate (Non so in che modo)

Dopo aver giocato per alcuni giorni su console, torno al pc e noto questo errore. Dopo aver provato più tentativi, sono andato a scollegare l'account xbox dal pannello EA (Email B pc).

Tutt'ora il problema persiste su pc da circa una anno, se non di più, Mentre su xbox non sono più bel club, nonostante risulti nel club del mio amico.

L'account xbox a un email è usata anche per un altro account EA (non so se si è creata nel momento in cui ho avviato apex da xbox), La connessione è avvenuta però tra pc con email B e xbox con email A.

Il supporto EA su twitter mi ha dato un po di opzioni, come ricollegare l'account xbox all'acount EA , andarte su xbox e lasciare il club, ma non riesco a collegarlo.
Su l'indirizzo usato per xbox, se vado nelle impostazioni EA mi dice che la connessione può essere rimossa a partire dal 3 novembre. (Email A xbox)

 

Spero di essere stato chiaro, e che questo problema possa risolversi.

Grazie mille in anticipo per l'aiuto! Standard smile

 

Apex Legends Screenshot 2021.06.25 - 23.46.31.82.png

Messaggio 1 di 2 (228 Visualizzazioni)

Rif.: Questo account Ea risulta già iscritto a un club - BUG

Community Manager

Ciao @GreenHunter20, ho letto la tua segnalazione e forse ho capito a cosa può far riferimento questo problema.

 

Per uscire completamente dal Club, dovresti uscire dalla stessa piattaforma e account utilizzati per accedere al Club in questione. 

Quando provi a collegare nuovamente l'account Microsoft Xbox, che tipo di errore ricevi?

LeonSK.png

Messaggio 2 di 2 (203 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione