Problemi e bug

da flavioilgrande00
Rispondi

Post originale

Problemi e bug

★ Novice

Prodotto: Apex Legends
Piattaforma:Sony Playstation 4
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4 Slim
Qual è il tuo gamertag/ID online/account EA? flavioilgrande-8
Fornisci per favore gamertag/ID PSN/nome dell'Account EA se possibile. flavioilgrande-8
Stai utilizzando dei software con overlay? No
Con quale Leggenda stavi giocando (se applicabile)? Wraith
Quali Leggende stavano usando i tuoi compagni di squadra (se applicabile)? Pathfinder, bangalore
Dove si è verificato il problema? Caricando la partita dalla Lobby
In che parte del menu o della mappa eri? Se non ricordi il nome esatto, descrivi per favore la zona o quello che stavi cercando di fare nel menu. Stavo per entrare in partita, ero alla scelta dei personaggi
Cosa stavi facendo quando si è verificato il problema? P. es.: respawnare un compagno di squadra, usare un'abilità, un compagno di squadra stava abbandonando la partita. Stavo iniziando una partita
Anche i tuoi compagni di squadra hanno avuto questo problema?
Quante partite di fila hai giocato prima che si verificasse il problema? 5
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) 8/02/2020 ma succede ogni giorno
Con che frequenza si verifica il bug? 50% - 99%
Quanto è grave il tuo problema? Influisce pesantemente sul gameplay
Che cosa succede? Molto spesso ma veramente molto spesso all'incirca una partita su 5 mi viene la scritta la connessione si è interrotta oppure il server e in fase di disattivazione, sinceramente e molto snervante sopratutto quando sono in ranked e mi da la penalità di abbandono e sopratutto mi toglie il doppi dei punti, mi dispiace perché questo gioco e molto bello e sinceramente non ce la faccio a crashato di continuo, spero risolviate al più presto un saluto e aspetto una vostra risposta
Cosa dovrebbe avvenire invece? Dovrei fare delle partite senza crashare, cioè vorrei fare delle partite senza essere buttato fuori dal gioco senza motivo
Come possiamo riprodurre il bug? GIOCANDO

risolvete questo problema grazie

Messaggio 1 di 2 (190 Visualizzazioni)

Rif.: Problemi e bug

★★★ Newbie

Idem non riesco a salire per lo stesso motivo sono veramente scocciato di perdere punti cosi

Messaggio 2 di 2 (115 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione