Re: Problemi con hobby e carriera

da EA_Dante
Rispondi

Post originale

Problemi con hobby e carriera

★ Novice

Prodotto: The Sims Mobile
Piattaforma:Android Phone
Elenca i dispositivi su cui giochi (per es. iPhone 6s Plus, Samsung Galaxy S7) Samsung Galaxy s7
Versione del Sistema Operativo Android 8.0.0
ID giocatore: (Trova il tuo ID giocatore in The Sims Mobile: https://help.ea.com/help/the-sims/the-sims-mobile/find-your-player-id-in-the-sims-mobile ) 1003071881457
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Vorrei poter lavorare i miei sim per un turno normale o lungo
Che cosa ti aspetti di vedere?
Tipo di connessione Wifi
Scegli il tuo Continente Europa
Paese Italia
Commenti aggiuntivi

Gioco con due sim di seconda generazione fratello e sorella. Con la sorella sono al livello 8 della carriera giudiziaria ma mi è impossibile farla lavorare per un turno normale o lungo, solo quello breve. Fino a ieri non potevo neanche farla lavorare per al centro civico non compariva l'icona della valigetta rosa. Nella storia dell'hobby è sparita l'opzione "sessione pratica normale" anche per quanto riguarda il sim maschio.

Messaggio 1 di 3 (798 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Eventi carriere, hobby, relazione e salvataggio

★★★ Newbie

Prodotto: The Sims Mobile
Piattaforma:Apple iPhone
Elenca i dispositivi su cui giochi (per es. iPhone 6s Plus, Samsung Galaxy S7) iPhone 8
Versione del Sistema Operativo iOS 12.1
ID giocatore: (Trova il tuo ID giocatore in The Sims Mobile: https://help.ea.com/help/the-sims/the-sims-mobile/find-your-player-id-in-the-sims-mobile ) 1002931609158
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Sono varie settimane che il gioco da problemi, nonostante il recente aggiornamento. Gli eventi “sessione pratica breve, normale, lunga” non compaiono (per hobby, relazioni e lavoro). Per un sim non comprare neanche più l’icona per cominciare un lavoro (nonostante l’abbia cambiato per vedere se fosse un problema legato alla zona), spesso non vengono salvate le attività (es. dopo aver svolto una sessione pratica lunga ne svolgo una breve, al termine invece di ricevere ricompense per la sessione breve ricevo quelle per la lunga). Inoltre capita che non mi faccia intraprendere “inizia un amicizia” o che, nonostante ci sia un livello 8 di amicizia, esce “inizia un amicizia”. In pratica non funziona nulla, non posso svolgere eventi a tempo o eventi lamazoom. Allego foto
Che cosa ti aspetti di vedere?
Tipo di connessione
Scegli il tuo Continente
Paese
Commenti aggiuntivi

Prodotto: The Sims Mobile
Piattaforma:Apple iPhone
Elenca i dispositivi su cui giochi (per es. iPhone 6s Plus, Samsung Galaxy S7) iPhone 8
Versione del Sistema Operativo iOS 12
ID giocatore: (Trova il tuo ID giocatore in The Sims Mobile: https://help.ea.com/help/the-sims/the-sims-mobile/find-your-player-id-in-the-sims-mobile ) 1002931609158
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Sono varie settimane che il gioco da problemi, nonostante il recente aggiornamento. Gli eventi “sessione pratica breve, normale, lunga” non compaiono (per hobby, relazioni e lavoro). Per un sim non comprare neanche più l’icona per cominciare un lavoro (nonostante l’abbia cambiato per vedere se fosse un problema legato alla zona), spesso non vengono salvate le attività (es. dopo aver svolto una sessione pratica lunga ne svolgo una breve, al termine invece di ricevere ricompense per la sessione breve ricevo quelle per la lunga). Inoltre capita che non mi faccia intraprendere “inizia un amicizia” o che, nonostante ci sia un livello 8 di amicizia, esce “inizia un amicizia”. In pratica non funziona nulla, non posso svolgere eventi a tempo o eventi lamazoom. Allego foto
Che cosa ti aspetti di vedere?
Tipo di connessione
Scegli il tuo Continente Europa
Paese
Commenti aggiuntivi Sono varie settimane che il gioco da problemi, nonostante il recente aggiornamento. Gli eventi “sessione pratica breve, normale, lunga” non compaiono (per hobby, relazioni e lavoro). Per un sim non comprare neanche più l’icona per cominciare un lavoro (nonostante l’abbia cambiato per vedere se fosse un problema legato alla zona), spesso non vengono salvate le attività (es. dopo aver svolto una sessione pratica lunga ne svolgo una breve, al termine invece di ricevere ricompense per la sessione breve ricevo quelle per la lunga). Inoltre capita che non mi faccia intraprendere “inizia un amicizia” o che, nonostante ci sia un livello 8 di amicizia, esce “inizia un amicizia”. In pratica non funziona nulla, non posso svolgere eventi a tempo o eventi lamazoom. Allego foto

Sono varie settimane che il gioco da problemi, nonostante il recente aggiornamento. Gli eventi “sessione pratica breve, normale, lunga” non compaiono (per hobby, relazioni e lavoro). Per un sim non comprare neanche più l’icona per cominciare un lavoro (nonostante l’abbia cambiato per vedere se fosse un problema legato alla zona), spesso non vengono salvate le attività (es. dopo aver svolto una sessione pratica lunga ne svolgo una breve, al termine invece di ricevere ricompense per la sessione breve ricevo quelle per la lunga). Inoltre capita che non mi faccia intraprendere “inizia un amicizia” o che, nonostante ci sia un livello 8 di amicizia, esce “inizia un amicizia”. In pratica non funziona nulla, non posso svolgere eventi a tempo o eventi lamazoom. Allego foto

Messaggio 2 di 3 (750 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Problemi con hobby e carriera

Community Manager (retired)

Ciao! Standard smile

 

Molti utenti hanno risolto con queste istruzioni tecniche:

Fateci sapere...

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 3 di 3 (712 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione