Problemi con dati di gioco non salvati

da ludovica493
Rispondi

Post originale

Problemi con dati di gioco non salvati

[ Modificato ]
★★ Novice

Prodotto: The Sims Mobile
Piattaforma:Apple iPad
Elenca i dispositivi su cui giochi (per es. iPhone 6s Plus, Samsung Galaxy S7) iPad Air 2
Versione del Sistema Operativo 12.0.1
ID giocatore: (Trova il tuo ID giocatore in The Sims Mobile: https://help.ea.com/help/the-sims/the-sims-mobile/find-your-player-id-in-the-sims-mobile ) 1003046298117
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Apro il gioco e i miei progressi di gioco non risultano salvati, o meglio mi si apre la schermata con il chermata con il primo personaggio che ho creato e la casa come se fosse la prima volta che giocassi, però il livello di gioco e i soldi sono quelli reali; in più non mi appare il menu laterale e qualsiasi opzione di gioco voglia fare dopo poco mi si blocca tutto.
Che cosa ti aspetti di vedere? Ripristino dei miei progressi di gioco
Tipo di connessione Wifi
Scegli il tuo Continente Europa
Paese Italia
Commenti aggiuntivi

Prodotto: The Sims Mobile
Piattaforma:Apple iPad
Elenca i dispositivi su cui giochi (per es. iPhone 6s Plus, Samsung Galaxy S7) iPad Air 2
Versione del Sistema Operativo 12.0.1
ID giocatore: (Trova il tuo ID giocatore in The Sims Mobile: https://help.ea.com/help/the-sims/the-sims-mobile/find-your-player-id-in-the-sims-mobile ) 1003046298117
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Apro il gioco e i miei progressi di gioco non risultano salvati, o meglio mi si apre la schermata con il chermata con il primo personaggio che ho creato e la casa come se fosse la prima volta che giocassi, però il livello di gioco e i soldi sono quelli reali; in più non mi appare il menu laterale e qualsiasi opzione di gioco voglia fare dopo poco mi si blocca tutto.
Che cosa ti aspetti di vedere? Ripristino dei miei progressi di gioco
Tipo di connessione Wifi
Scegli il tuo Continente Europa
Paese Italia
Commenti aggiuntivi

Messaggio 1 di 1 (496 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione