Rif.: Problema texture

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

Problema texture

★ Novice

Prodotto: Apex Legends
Piattaforma:Microsoft XBOX One
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Microsoft Xbox One
Qual è il tuo gamertag/ID online/account EA? Simoriz034352
Fornisci per favore gamertag/ID PSN/nome dell'Account EA se possibile.
Stai utilizzando dei software con overlay? No
Con quale Leggenda stavi giocando (se applicabile)? Tutte
Quali Leggende stavano usando i tuoi compagni di squadra (se applicabile)?
Dove si è verificato il problema? In partita
In che parte del menu o della mappa eri? Se non ricordi il nome esatto, descrivi per favore la zona o quello che stavi cercando di fare nel menu. In tutta la mappa
Cosa stavi facendo quando si è verificato il problema? P. es.: respawnare un compagno di squadra, usare un'abilità, un compagno di squadra stava abbandonando la partita. Da quando tocco terra in partita
Anche i tuoi compagni di squadra hanno avuto questo problema? Non so
Quante partite di fila hai giocato prima che si verificasse il problema? 0
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) In tutte le 20 partite che ho fatto
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Quanto è grave il tuo problema? Influisce pesantemente sul gameplay
Che cosa succede? Non mi si caricano le texture
Cosa dovrebbe avvenire invece? Che mi caricasse le texture
Come possiamo riprodurre il bug? Tutto invisibile

Ciao a tutti,da quando è partita la nuova stagione che non mi carica le texture del gioco,vedo armi invisibili,il mio personaggio  e anche i nemici,questo fatto dura tutta la partita, e penso che non sia un problema di conessione ma del gioco stesso fatto che capita anche i miei amici.vorrei trovare un modo per risolvere da xbox.grazie per l'attenzione.

Messaggio 1 di 6 (799 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema texture

Community Manager

Ciao @slysimoriz03 e grazie per la segnalazione.

 

Forse si è verificato un problema durante l'ultimo aggiornamento. Hai già provato a rimuovere il gioco dalla piattaforma Xbox e a reinstallarlo?

LeonSK.png

Messaggio 2 di 6 (783 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema texture

★ Novice

Ho provato ripetutamente a disinstallare il gioco e reinstallarlo per vedere se si risolveva ma non è cambiato nulla.ho riprovato con la nuova e attuale stagione (escape) ma non si è risolto niente.

Messaggio 3 di 6 (690 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema texture

Community Manager

@slysimoriz03 Grazie per l'aggiornamento. Anzi, sono dispiaciuto che a distanza di mesi la situazione non sia migliorata.

 

Se puoi, allegaci pure una clip video e confermaci che questo problema lo riscontri in ogni partita con qualsiasi leggenda (oppure dicci con quale frequenza si verifica).

LeonSK.png

Messaggio 4 di 6 (682 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema texture

★ Novice

Questo problema lo riscontro in tutte le partite che ho fatto a partire dalla season 9. Ed è una cosa che non riesco a risolvere

Messaggio 5 di 6 (503 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema texture

★★★ Novice

Metto le mani avanti premettendo che potrei dire cose inesatte,

Prima di tutto ti vorrei chiedere se giochi ad altro oltre che ad apex e soprattutto se hai problemi grafici (di caticamento texture o altro) anche negli altri giochi.

Lo dico perchè se succede anche il altri giochi penso sia plausibile pensare ad un problema in ambito hardware dell'Xbox, piu nello specifico direi alla scheda grafica.

Prendi tutto quello che sto dicendo con le pinze perchè come premesso non sono esperto in ambito, sono un semplice programmatore, comunque spero vivamente che prima o poi riuscirai a risolvere questo problema,

buona giornata

Messaggio 6 di 6 (492 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione