Rif.: Problema nell'accedere alla partita dopo un'altra

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Problema nell'accedere alla partita dopo un'altra

★★★ Newbie

Prodotto: Apex Legends
Piattaforma:Sony Playstation 4
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4
Qual è il tuo gamertag/ID online/account EA? BBollio
Fornisci per favore gamertag/ID PSN/nome dell'Account EA se possibile. istitutopollio
Stai utilizzando dei software con overlay? No
Con quale Leggenda stavi giocando (se applicabile)? Qualunque
Quali Leggende stavano usando i tuoi compagni di squadra (se applicabile)? Bangalore e Lifeline
Dove si è verificato il problema? Nella Lobby (area di attesa prima di una partita)
In che parte del menu o della mappa eri? Se non ricordi il nome esatto, descrivi per favore la zona o quello che stavi cercando di fare nel menu. Nella lobby
Cosa stavi facendo quando si è verificato il problema? P. es.: respawnare un compagno di squadra, usare un'abilità, un compagno di squadra stava abbandonando la partita. Stavo mettendo "pronto"
Anche i tuoi compagni di squadra hanno avuto questo problema? No
Quante partite di fila hai giocato prima che si verificasse il problema? non saprei
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm)
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Quanto è grave il tuo problema? Influisce pesantemente sul gameplay
Che cosa succede? Al termine di una partita dopo aver abbandonato il match al ritorno alla lobby mettendo pronto io non vedo la spunta (neanche quella dei miei compagni) mentre i miei compagni la vedono, sono dunque costretto a abbandonare il gruppo (o chiudere il gioco) e rientrare in caso contrario i miei compagni entrano in partita ed io rimango alla lobby. In caso in cui invece resto un po' di tempo inattivo all'interno della lobby non vedo se i miei compagni entrano o escono dal gruppo e non li vedo se mettono pronto o se io stesso metto pronto.
Cosa dovrebbe avvenire invece? Dovrei prendere parte alla partita insieme ai miei compagni
Come possiamo riprodurre il bug? Non saprei, magari provando con dei compagni a accedere alla partita subito dopo averne conclusa un altra

Ho giocato ad Apex quasi 2 anni ed è parecchio tempo che non gioco a causa di questo bug ed ora che ho ripreso a giocare mi farebbe piacere risolverlo

Messaggio 1 di 9 (553 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Problema nell'accedere alla partita dopo un'altra

Community Manager

Puoi provare a vedere se passando temporaneamente a un'altra connessione, il problema si presenta?

 

Inoltre, pulisci anche la cache del dispositivo! 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 4 di 9 (504 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Problema nell'accedere alla partita dopo un'altra

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao @BBollio, ci sono capitate delle segnalazioni simili in passato (ed è capitato anche a me un paio di volte, personalmente).

 

Abbiamo avuto un notevole beneficio usando il DNS di Google e seguendo i passi di questo articolo!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 9 (535 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema nell'accedere alla partita dopo un'altra

★★★ Newbie

Non ha funzionato cos’altro posso provare? (Ho una connessione cablata se può servire)

Messaggio 3 di 9 (520 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema nell'accedere alla partita dopo un'altra

Community Manager

Puoi provare a vedere se passando temporaneamente a un'altra connessione, il problema si presenta?

 

Inoltre, pulisci anche la cache del dispositivo! 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 9 (505 Visualizzazioni)

Rif.: Problema nell'accedere alla partita dopo un'altra

Community Manager

Ciao di nuovo, volevamo controllare se avessi avuto modo di provare i passi suggeriti nell'ultimo post?

 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 9 (489 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema nell'accedere alla partita dopo un'altra

Community Manager

Accettiamo la soluzione proposta, onde evitare che si perda nelle varie risposte del thread.

 

Rimaniamo però naturalmente a disposizione!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 6 di 9 (480 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema nell'accedere alla partita dopo un'altra

★ Novice
@EA_Rigel anche a me succede la stessa cosa solo che tutti i tentativi che mi avete proposto sono serviti quindi non so cosa fare ho iniziato a giocare oggi provo il problema persiste
Messaggio 7 di 9 (408 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema nell'accedere alla partita dopo un'altra

★ Novice

scusate “non sono serviti” quindi vi chiedo aiuto oppure se potete bho entrare nel mio account fare qualcosa 

 

Messaggio 8 di 9 (395 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema nell'accedere alla partita dopo un'altra

★ Novice

scusa “non sono serviti” 

Messaggio 9 di 9 (394 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione