Rif.: Problema durante il lancio animazione battlepass

da EA_Dante
Rispondi

Post originale

Problema durante il lancio animazione battlepass

★★ Novice

Prodotto: Apex Legends
Piattaforma:PC
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. PC
Qual è il modello e il numero della tua scheda grafica AMD o Nvidia? nvidia
Indica le dimensioni della memoria in GB. 8
Qual è il tuo gamertag/ID online/account EA? xMikasaAckermann
Fornisci per favore gamertag/ID PSN/nome dell'Account EA se possibile.
Stai utilizzando dei software con overlay? No
Con quale Leggenda stavi giocando (se applicabile)? tutte
Quali Leggende stavano usando i tuoi compagni di squadra (se applicabile)?
Dove si è verificato il problema? In partita
In che parte del menu o della mappa eri? Se non ricordi il nome esatto, descrivi per favore la zona o quello che stavi cercando di fare nel menu. Durante il lancio dalla navicella
Cosa stavi facendo quando si è verificato il problema? P. es.: respawnare un compagno di squadra, usare un'abilità, un compagno di squadra stava abbandonando la partita. Mi stavo lanciando dalla navicella
Anche i tuoi compagni di squadra hanno avuto questo problema? No
Quante partite di fila hai giocato prima che si verificasse il problema? E' successo poco dopo che è iniziata la nuova season, non saprei quante partite di preciso
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm)
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Quanto è grave il tuo problema?
Che cosa succede? Sono parecchi giorni che ormai riscontro questo bug, non so più chi o dove chiedere perchè a quanto pare sono l'unica ad averlo e non capisco come sia possibile. Allora durante il lancio dalla navicella con wattson non mi parte l'animazione di lancio, anche se ho acquistato il pass season 4 e 5.. Ho messo due screen dove si vede perfettamente che non mi fa premere barra spaziatrice per far partire l'animazione, mentre con le altre leggende funziona MA, non mi fa aprire le emote come dovrebbe invece succedere tenendo premuto barra spaziatrice.. Spero davvero che qualcuno possa aiutarmi a risolvere questa cosa
Cosa dovrebbe avvenire invece? Dovrebbe partire l'animazione di lancio premendo barra spaziatrice
Come possiamo riprodurre il bug? Ho messo degli screen per far capire meglio

Ho caricato la seconda foto con lifeline perchè è uguale anche per tutte le altre, non mi fa aprire la schermata delle emote e con wattson invece l'emote non parte proprio, quando invece dovrei averne 2 disponibili..

Messaggio 2 di 4 (264 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Bug lancio con wattson

★★ Novice

Prodotto: Apex Legends
Piattaforma:PC
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. PC
Qual è il modello e il numero della tua scheda grafica AMD o Nvidia? nvidia
Indica le dimensioni della memoria in GB. 8
Qual è il tuo gamertag/ID online/account EA? xMikasaAckermann
Fornisci per favore gamertag/ID PSN/nome dell'Account EA se possibile. xMikasaAckermann
Stai utilizzando dei software con overlay? No
Con quale Leggenda stavi giocando (se applicabile)? wattson
Quali Leggende stavano usando i tuoi compagni di squadra (se applicabile)?
Dove si è verificato il problema? In partita
In che parte del menu o della mappa eri? Se non ricordi il nome esatto, descrivi per favore la zona o quello che stavi cercando di fare nel menu. durante la fase di lancio
Cosa stavi facendo quando si è verificato il problema? P. es.: respawnare un compagno di squadra, usare un'abilità, un compagno di squadra stava abbandonando la partita. mi stavo lanciando dalla navicella
Anche i tuoi compagni di squadra hanno avuto questo problema? No
Quante partite di fila hai giocato prima che si verificasse il problema? molte
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) almeno 15 giorni fa
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Quanto è grave il tuo problema? Influisce poco o nulla sul gameplay
Che cosa succede? Non riesco a far partire l'animazione di lancio con wattson
Cosa dovrebbe avvenire invece? Dovrei riuscire a far partire l'animazione di lancio durante il volo
Come possiamo riprodurre il bug? non ne ho idea

Allora in pratica, quando uso la wattson durante il lancio non appare l'animazione del pass, ovviamente ho comprato il pass sia season 4 che 5, ma quando uso lei non mi esce la scritta "premi barra spaziatrice per l'animazione" o cose così, e quindi non parte.. con le altre leggende funziona benissimo mentre con lei no..

Messaggio 1 di 4 (275 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema durante il lancio animazione battlepass

Community Manager (retired)

Ciao, segnalazioni su questo problema sono molto rare effettivamente, e nel migliore dei casi è semplicemente un problema con i file di gioco. Prova così: chiudi il gioco, clicca sull'opzione Ripara dopo aver selezionato Apex Legends dalla Libreria dei Giochi di Origin (con il tasto destro del mouse) e quando il processo è terminato riavvia il gioco. Se ciò non dovesse risolvere il problema, prova a contattare il nostro Servizio di Assistenza.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 3 di 4 (236 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema durante il lancio animazione battlepass

★★ Novice
@EA_Dante
L'avrò fatto almeno 50 volte, ho anche reinstallato più volte sia il gioco che origin e ovviamente niente. Sono stati quelli dell'assistenza a dirmi di fare il post qui.. che devo fare quindi? Tra l'altro mi sono accorta che con le altre leggende non mi fa aprire la schermata delle animazioni tenendo premuto la barra spaziatrice, ma me ne fa attivare solo una..
Messaggio 4 di 4 (212 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione