Problema con i comandi che non rispondono dei Jet su Battlefield 2042

da Andrey_Italy
Rispondi

Post originale

Problema con i comandi che non rispondono dei Jet su Battlefield 2042

★★★ Newbie

Prodotto: Battlefield 2042
Piattaforma:PlayStation 5
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 5
Stai utilizzando dei software con overlay? No
In che parte del gioco ti si presenta il problema? Multigiocatore
Quale modalitá di gioco? Conquest
Scegli il tuo Continente Europa
Su quale server è successo?
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm)
Riassumi il tuo bug: I comandi che ho sempre utilizzato per i velivoli sin da Battlefield 3 non rispondono su battlefield 2042. Non coincidono con lo stesso schema che il gioco mostra
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Non lo so visto che riguarda me
Che cosa succede? Non lo so visto che riguarda me L’aereo si schianta o viaggia senza controllo
Cosa dovrebbe avvenire invece? Rispondere ai comandi ..

Qui ci sono dei link che ho registrato io stesso 

https://youtu.be/XRXt0SAn6vY 
https://youtu.be/CqkCnBJA8QU

Messaggio 8 di 11 (545 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Problemi con i comandi

★ Novice

Ciao  a tutti, io ho riscontrato un problema al quale non riesco a venirne a capo.  Ho messo le impostazioni dovute per poter pilotare( come faccio da sempre Dal lontano BF3) Aerei ed Elicotteri, ho anche controllato sia su BF4 che su BF5 le impostazioni utilizzate,ma appena  mi metto a pilotare su BF2042  sembra che i velivoli non reagiscano ad alcun comando.  Qualcuno ha questo mio stesso problema ?? Non so nemmeno cosa fare.  Io sono da PS5 , gioco in disco, assolutamente in ottime condizioni

Messaggio 1 di 11 (613 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi con i comandi

Ciao @ANDRINERVO 

 

Scusa la domanda banale, prima di impostare i comandi tramite ASSEGNAZIONE CONTROLLER hai impostato lo schema dei comandi relativo ai velivoli in CONTROLLER - SCHEMI COMANDI CONTROLLER su PERSONALIZZA?

Se non dovesse dipendere da questo (perché immagino tu lo abbiamo già fatto), hai provato a ripristinare i comandi predefiniti nella scheda ASSEGNAZIONE CONTROLLER - PILOTA per poi reimpostarli?

 

Questo problema dei comandi, soprattutto per capire se si tratta di un bug di gioco, lo riscontri solo con i velivoli e quando provi ad utilizzare uno schema comandi personalizzato? Puoi per favore verificare (sempre se non risolvi) se lasciando i comandi PREDEFINITI tutto funziona correttamente?

 

Grazie e facci sapere se ti va! Standard smile

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 11 (600 Visualizzazioni)

Rif.: Problemi con i comandi

★ Novice

Ciao! Grazie mille per la tua risposta 

 

io ho provato in tutti i modi
ma SEMBRa che nemmeno rimettendo tutto su “predefinito” cambi qualcosa .

Io ci proverò ancora, magari sbaglio io

pero ripeto non è il primo BF,anzi.

Mi SEMBRA tutto molto dubbioso

non so nemmeno cosa fare bene 

 

Messaggio 3 di 11 (591 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi con i comandi

★ Novice
@Overskillz25 Scusami, ho risposto senza taggare 😩. E comunque si.. mi succede questo solo su velivoli 🤔
Messaggio 4 di 11 (590 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi con i comandi

Tranquillo @ANDRINERVO !

Se la prossima volta preferisci modificare il messaggio per aggiungere o correggere qualcosa puoi premere i tre °°° sulla sinistra:

Schermata 2021-11-21 alle 18.12.12.png

 

Tornando al tuo problema, non mi sembra di aver visto altre segnalazioni quindi vorrei provare a capire se stiamo parlando di un possibile bug o ad esempio non ti trovi con il sistema adottato in questo capitolo rispetto ai precedenti. Standard smile

 

Indifferentemente da se utilizzi i comandi default o i personalizzati con TUTTI i velivoli non riesci a volare? Con gli altri mezzi invece è tutto ok? Se così fosse, per essere sicuro di aver capito, premendo ad esempio L non riesci proprio a salire/scendere di quota? Quale comando insomma non corrisponde (o non esegue) a ciò che hai impostato?

 

Se riesci, per favore, posta qui nella discussione i comandi personalizzati che vorresti utilizzare (ricordati di impostare PERSONALIZZA in CONTROLLERSCHEMI COMANDI CONTROLLER - VELIVOLI e poi assegni i tasti in ASSEGNAZIONE CONTROLLER - PILOTA) in modo che provo a verificare. Un video di ciò che accade anche sarebbe utile. Se non è troppo grande puoi caricarlo direttamente in AHQ (quando componi il messaggio c'è inserisci video dove puoi scegliere anche la formattazione del testo) altrimenti puoi utilizzare YouTube mettendolo non in elenco.

 

Grazie e buona serata.

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 5 di 11 (584 Visualizzazioni)

Rif.: Problemi con i comandi

[ Modificato ]
★ Novice

@Overskillz25  ha scritto:

Tranquillo @ANDRINERVO !

Se la prossima volta preferisci modificare il messaggio per aggiungere o correggere qualcosa puoi premere i tre °°° sulla sinistra:

Schermata 2021-11-21 alle 18.12.12.png

 

Tornando al tuo problema, non mi sembra di aver visto altre segnalazioni quindi vorrei provare a capire se stiamo parlando di un possibile bug o ad esempio non ti trovi con il sistema adottato in questo capitolo rispetto ai precedenti. Standard smile

 

Indifferentemente da se utilizzi i comandi default o i personalizzati con TUTTI i velivoli non riesci a volare? Con gli altri mezzi invece è tutto ok? Se così fosse, per essere sicuro di aver capito, premendo ad esempio L non riesci proprio a salire/scendere di quota? Quale comando insomma non corrisponde (o non esegue) a ciò che hai impostato?

 

Se riesci, per favore, posta qui nella discussione i comandi personalizzati che vorresti utilizzare (ricordati di impostare PERSONALIZZA in CONTROLLERSCHEMI COMANDI CONTROLLER - VELIVOLI e poi assegni i tasti in ASSEGNAZIONE CONTROLLER - PILOTA) in modo che provo a verificare. Un video di ciò che accade anche sarebbe utile. Se non è troppo grande puoi caricarlo direttamente in AHQ (quando componi il messaggio c'è inserisci video dove puoi scegliere anche la formattazione del testo) altrimenti puoi utilizzare YouTube mettendolo non in elenco.

 

Grazie e buona serata.



Vorrei mostrarti il video perché si veda come quando nuovo l’analogico sinistro anziché fare muovere i Flap, vibrano  come se andassero in millisecondi su e giù   Sto impazzendo   696F72BA-6575-4951-AA5C-D71471C529FD.jpeg

Messaggio 6 di 11 (571 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi con i comandi

★ Novice
Messaggio 7 di 11 (569 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi con i comandi

@ANDRINERVO 

 

per caso riscontri lo stesso problema che hanno riportato QUI? L'utente ha postato due video ed è anche lui su PS5.

 

Facci sapere.

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 9 di 11 (550 Visualizzazioni)

Rif.: Problemi con i comandi

★★★ Newbie
Messaggio 10 di 11 (541 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione