Problema audio i miei amici non mi sentono

da TartaLuca
Rispondi

Post originale

Rif.: Problema audio i miei amici non mi sentono

★★ Novice

Bella roba

Messaggio 11 di 22 (615 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema audio i miei amici non mi sentono

★★★★ Novice
@__Cuzen__96 peggiore assistenza e supporto , quasi 1 mese e mezzo e manco ne parlano secondo me
Messaggio 12 di 22 (625 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema audio i miei amici non mi sentono

★★ Novice
@vittorioventura Secondo quello che ho sentito nessuno si è lamentato del problema,ma ho i miei dubbi
Messaggio 13 di 22 (620 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema audio i miei amici non mi sentono

★★★ Novice
@vittorioventura Allora non sono solo io ad avere questo problema..
Messaggio 14 di 22 (615 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema audio i miei amici non mi sentono

Community Manager

Ciao di nuovo @__Cuzen__96 , @vittorioventura, e @TartaLuca!

 

Come avrete forse notato, vi abbiamo radunato tutti qui per questo problema dell'audio che alcuni giocatori ci segnalano avere su Xbox, per quanto concerne Apex Legends.

 

Vi invitiamo a non intasare i thread con post che rischiano di confondere o sviare altri giocatori in cerca di eventuali soluzioni. Noterete che thread precedenti sono stati chiusi lasciando aperto questo, onde evitare un accumulo di messaggi che potrebbero far perdere eventuali risposte.

 

Ricordiamo inoltre che i feedback sono bene accolti, purchè espressi rispettando le regole dei Forum (opinioni sull'operato dello Staff EA comprese), onde evitare sanzioni. 

 

Come abbiamo già detto, il problema è stato passato al nostro Team, e se ci saranno novità in merito saremo più che lieti di condividerle qui. 

 

Ci rendiamo conto non sia una situazione ideale, e vi ringraziamo per la pazienza!

 

 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 15 di 22 (609 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Chat di gioco non funziona.

Community Manager

Ciao @Polo_SAmple, spostiamo il tuo post in questa discussione, e passeremo anche la tua segnalazione!

 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 16 di 22 (596 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema audio i miei amici non mi sentono

★★★ Novice
@EA_Rigel È da un mese e mezzo che tengo questo problema e non si riesce a risolvere, mi da fastidio e non poco.. possibile non ci sia una soluzione dopo tutto questo tempo..? È davvero snervante
Messaggio 17 di 22 (587 Visualizzazioni)

Rif.: Problema audio i miei amici non mi sentono

[ Modificato ]
★★★★★ Novice

@EA_Rigel  ha scritto:

Mi spiace leggere della situazione, @__Cuzen__96

 

Dopo aggiornamento next gen non mi funziona più la chat di gioco. Ho già cambiato in stereo non compresso per riuscire a sentire l'audio in maniera normale ma la chat non va. Mi muta in automatico sia i compagni random sia i miei amici e quando gli vado a smutare loro non sentono me e io non sento loro. 

Ho già provato a cancellare ID Mac, a cancellare la cache, a cambiare controller e a provare a sentire se li sentissi con le casse del monitor al posto delle cuffie e non va zero comunicazione. In compenso ho creato un nuovo account con le stesse impostazione e magicamente la chat funziona


 

Messaggio 18 di 22 (524 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema audio i miei amici non mi sentono

★ Novice
@TartaLuca Ciao ho lo stesso problema le ho provate tutte,tu l'hai risolto?
Messaggio 19 di 22 (221 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema audio i miei amici non mi sentono

★★★ Novice
@Trinacria18 Ciao, si, si è risolto con L aggiornamento della season scorsa, adesso riesco a parlare
Messaggio 20 di 22 (212 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione