Problema audio i miei amici non mi sentono

da TartaLuca
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Problema audio i miei amici non mi sentono

★★★ Novice

Prodotto: Apex Legends
Piattaforma:Xbox Series X
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Microsoft Xbox One X
Qual è il tuo gamertag/ID online/account EA? LucaTrap
Fornisci per favore gamertag/ID PSN/nome dell'Account EA se possibile.
Stai utilizzando dei software con overlay? No
Con quale Leggenda stavi giocando (se applicabile)?
Quali Leggende stavano usando i tuoi compagni di squadra (se applicabile)?
Dove si è verificato il problema? In partita
In che parte del menu o della mappa eri? Se non ricordi il nome esatto, descrivi per favore la zona o quello che stavi cercando di fare nel menu. Non mi sentono a prescindere dal menu o mappa
Cosa stavi facendo quando si è verificato il problema? P. es.: respawnare un compagno di squadra, usare un'abilità, un compagno di squadra stava abbandonando la partita. Non mi sentono a prescindere da tutto questo
Anche i tuoi compagni di squadra hanno avuto questo problema?
Quante partite di fila hai giocato prima che si verificasse il problema? Una decina
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm)
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Quanto è grave il tuo problema? Influisce pesantemente sul gameplay
Che cosa succede? Gioco da series x, da circa un mese su apex legends non riesco a parlare in chat di gioco, io sento i miei amici ma loro non sentono me, ho provato di tutto nelle impostazioni ma niente, ho anche disinstallato e reinstallato il gioco ma nulla, sapete darmi una soluzione?
Cosa dovrebbe avvenire invece? Dovrei parlare normalmente con gli amici
Come possiamo riprodurre il bug? I miei amici non mi sentono

Da un mese io sento loro ma loro non sentono me l’immagine della cuffia quando parlo non si muove o si muove male per favore risolvete

Messaggio 1 di 22 (1.343 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Problema audio i miei amici non mi sentono

Community Manager

Mi rendo certamente conto del disagio che provoca questa assenza di comunicazione in battaglia!

 

Hai anche provato a cambiare il cavo HDMI (cambiarlo di slot e poi eventualmente provare con un intero nuovo cavo)?

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 4 di 22 (1.257 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Problema audio i miei amici non mi sentono

Community Manager

Ciao @TartaLuca, da quello che ci descrivi potrebbe essere un problema legato alle cuffie o alla console stessa, in quanto non abbiamo bug segnalati del genere (anche se raccogliamo volentieri la tua segnalazione in merito).

 

Per prima cosa, il problema si presenta anche senza usare le cuffie? Prova, e in caso cambia la slot delle cuffie.

 

Svuota la cache, assicurati che nelle Impostazioni, quelle della privacy siano settate in modo da consentire l'uso dell'audio, e che al momento sia la console che il gioco siano aggiornati agli ultimi aggiornamenti rilasciati. 

 

Prova anche a cambiare temporaneamente connessione alla console, passando per esempio a dati da cellulare: succede la stessa cosa?

 

Facci sapere se questa situazione sia migliorata o meno con questi passi.

 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 22 (1.320 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema audio i miei amici non mi sentono

★★★ Novice
@EA_Rigel Grazie per la risposta, però ripeto ho provato di tutto ma non va.. le cuffie non sono il problema perché su qualsiasi gioco funzionano perfettamente, solo su apex da quando hanno fatto L aggiornamento di metà season non va più la audio chat, io gioco con un amico da xbox ed un altro da play station… io sentivo loro ma loro non sentivano me, anche giocando con i random non riesco a comunicare
Messaggio 3 di 22 (1.307 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema audio i miei amici non mi sentono

Community Manager

Mi rendo certamente conto del disagio che provoca questa assenza di comunicazione in battaglia!

 

Hai anche provato a cambiare il cavo HDMI (cambiarlo di slot e poi eventualmente provare con un intero nuovo cavo)?

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 22 (1.258 Visualizzazioni)

Rif.: Problema audio i miei amici non mi sentono

Community Manager

Non avendo ricevuto ulteriori repliche, procediamo a risolvere il thread. 

 

Siamo sempre qui per ulteriore supporto, in caso dovesse servire!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 22 (1.206 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Chat di gioco non funziona.

★★★★★ Novice

Dopo aggiornamento next gen non mi funziona più la chat di gioco. Ho già cambiato in stereo non compresso per riuscire a sentire l'audio in maniera normale ma la chat non va. Mi muta in automatico sia i compagni random sia i miei amici e quando gli vado a smutare loro non sentono me e io non sento loro. 

Ho già provato a cancellare ID Mac, a cancellare la cache, a cambiare controller e a provare a sentire se li sentissi con le casse del monitor al posto delle cuffie e non va zero comunicazione. In compenso ho creato un nuovo account con le stesse impostazione e magicamente la chat funziona

Messaggio 6 di 22 (1.223 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema audio i miei amici non mi sentono

★★ Novice
@EA_Rigel Ho lo stesso problema dopo l'update di metà season i miei amici non mi sentono,mentre negli altri giochi la chat vocale funziona perfettamente. Anche io ho provato di tutto,reset console,pulizia cache,pulizia mac adress e tante altre robe ma il mio microfono non va sento gli altri ma loro non sentono me
Messaggio 7 di 22 (1.165 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema audio i miei amici non mi sentono

Community Manager

Mi spiace leggere della situazione, @__Cuzen__96

 

Raccolgo la tua segnalazione per inoltrarla al nostro Team. Hai per caso già provato a cambiare i setting del volume in gioco selezionando la voce Stereo Uncompressed, da Impostazioni?

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 8 di 22 (1.159 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema audio i miei amici non mi sentono

★★ Novice
@EA_Rigel Si già fatto
Messaggio 9 di 22 (1.153 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema audio i miei amici non mi sentono

★★★★ Novice
@__Cuzen__96 Dal 29 marzo non si può avere alcune soluzione . ZERO.
Messaggio 10 di 22 (1.146 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione