Problema Pro club overall

da ThUnD3R_1c3D
Rispondi

Post originale

Problema Pro club overall

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Prodotto: FIFA 19
Piattaforma:Sony Playstation 4
Qual è la tua gamertag / PSN ID? ThUnD3R_1c3D
In quale modalità si è verificato il problema? FIFA Pro Club
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Il bug si può riproduce a ogni fine partita nel momento in cui vengono assegnati i progressi e punti abilità
Che cosa succede? A fine partita non salgono i progressi del mio giocatore e tantomeno sale la barra degli attributi.
Cosa dovrebbe avvenire invece? Il mio giocatore dovrebbe ricevere i punti abilità e la barra progressi dovrebbe salire in modo tale da poter far salire l'Overall del mio giocatore che in questo momento è 85 con 40 punti abilità e con 99 partite giocate ‌

Prodotto: FIFA 19
Piattaforma:Sony Playstation 4
Qual è la tua gamertag / PSN ID? ThUnD3R_1c3D
In quale modalità si è verificato il problema? FIFA Pro Club
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Il bug si può riproduce a ogni fine partita nel momento in cui vengono assegnati i progressi e punti abilità
Che cosa succede? A fine partita non salgono i progressi del mio giocatore e tantomeno sale la barra degli attributi.
Cosa dovrebbe avvenire invece? Il mio giocatore dovrebbe ricevere i punti abilità e la barra progressi dovrebbe salire in modo tale da poter far salire l'Overall del mio giocatore che in questo momento è 85 con 40 punti abilità e con 99 partite giocate ‌

Prodotto: FIFA 19
Piattaforma:Sony Playstation 4
Qual è la tua gamertag / PSN ID? ThUnD3R_1c3D
In quale modalità si è verificato il problema? FIFA Pro Club
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Il bug si può riproduce a ogni fine partita nel momento in cui vengono assegnati i progressi e punti abilità
Che cosa succede? A fine partita non salgono i progressi del mio giocatore e tantomeno sale la barra degli attributi.
Cosa dovrebbe avvenire invece? Il mio giocatore dovrebbe ricevere i punti abilità e la barra progressi dovrebbe salire in modo tale da poter far salire l'Overall del mio giocatore che in questo momento è 85 con 40 punti abilità e con 99 partite giocate

Messaggio 1 di 1 (251 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA