Rif.: Problema Assegnazione Maestria 3 Riberyrollies 1918

da Overskillz25
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Problema Assegnazione Maestria 3 Riberyrollies 1918

★ Apprentice

Prodotto: Battlefield V
Piattaforma:Microsoft XBOX One
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Microsoft Xbox One
In che parte del gioco ti si presenta il problema? Multigiocatore
Quale modalitá di gioco? Prima linea
Scegli il tuo Continente Europa
Su quale server è successo?
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm)
Riassumi il tuo bug: Non funziona l’avanzamento del l’assegnazione, in pratica ci sono due contatori per ottenerla: 20 kill in una vita nelle zone obbiettivo e un’altra 60 kill nelle zone obbiettivo. Partendo dal presupposto che io sono incapace forse ma fare 20 uccisioni in una vita nelle zone obbiettivo mi sembra molto difficile, ma al di là della mia scarsezza (forse) il secondo contatore non calcola le uccisioni.
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Provate a farlo voi non saprei come riprodurlo
Che cosa succede? Non funziona l’avanzamento del l’assegnazione, in pratica ci sono due contatori per ottenerla: 20 kill in una vita nelle zone obbiettivo e un’altra 60 kill nelle zone obbiettivo. Partendo dal presupposto che io sono incapace forse ma fare 20 uccisioni in una vita nelle zone obbiettivo mi sembra molto difficile, ma al di là della mia scarsezza (forse) il secondo contatore non calcola le uccisioni.
Cosa dovrebbe avvenire invece? Sbloccare guarda mano placcato oro e maestria 4

Buona sera, Non funziona l’avanzamento del l’assegnazione, in pratica ci sono due contatori per ottenerla: 20 kill in una vita nelle zone obbiettivo e un’altra 60 kill nelle zone obbiettivo. Partendo dal presupposto che io sono incapace forse ma fare 20 uccisioni in una vita nelle zone obbiettivo mi sembra molto difficile, ma al di là della mia scarsezza (forse) il secondo contatore non calcola le uccisioni. Grazie

Messaggio 1 di 7 (1.804 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Problema Assegnazione Maestria 3 Riberyrollies 1918

@Tony112LX 

 

Mhh capito! Thinking Strano però ho visto che questa "soluzione temporanea" è stata postata anche su Twitter e sembrava funzionare:

Schermata 2019-02-26 alle 16.56.24.png

 

In ogni caso un Producer DICE ha scritto su Twitter che controlleranno questo problema quindi immagino che sarà risolto. Standard smile

 

 

Non rispondo a messaggi privati. Per assistenza privata rivolgersi a help.ea.com

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Vedi nella discussione

Messaggio 6 di 7 (1.716 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Problema Assegnazione Maestria 3 Riberyrollies 1918

Ciao @Tony112LX 

 

Oltre a Prima Linea hai provato anche in altre modalità?

Il primo contatore è "20 uccisioni in un turno (partita)" e non "in una vita". E' sempre abbastanza difficile ma molto più fattibile rispetto a "20 in una vita".

Premettendo che il contatore delle 60 uccisioni dovrebbe comunque funzionare, le 20 uccisioni in un turno potresti provare a farle in Conquista su mappe come Devastazione - Fjell - Rotterdam.

 

 

Saluti.

 

 

 

Non rispondo a messaggi privati. Per assistenza privata rivolgersi a help.ea.com

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 7 (1.741 Visualizzazioni)

Rif.: Problema Assegnazione Maestria 3 Riberyrollies 1918

★ Apprentice
No lo fa in tutte le modalità, chiedo scusa mi sono confuso con un altra assegnazione ma comunque il contatore da 60 non funziona ugualmente.
Messaggio 3 di 7 (1.737 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema Assegnazione Maestria 3 Riberyrollies 1918

Non è necessario scusarsi @Tony112LXStandard smile


@Tony112LX  ha scritto:
ma comunque il contatore da 60 non funziona ugualmente.

Capisco perfettamente che il contatore delle 60 uccisioni non dovrebbe creare problemi e concordo con te.

 

Ho notato che questo bug è stato già segnalato su AHQ EN e un utente ha riportato che una "soluzione temporanea" a questo problema è utilizzare lo Sturmgewehr 1-5.

Una volta completata la Maestria III utilizzando lo Sturmgewehr non dovresti avere altri problemi.

 

Facci sapere se riuscirai a risolvere. Grazie e buona serata!

 

 

Non rispondo a messaggi privati. Per assistenza privata rivolgersi a help.ea.com

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 4 di 7 (1.726 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema Assegnazione Maestria 3 Riberyrollies 1918

★ Apprentice

@Overskillz25  ha scritto:

Non è necessario scusarsi @Tony112LXStandard smile


@Tony112LX  ha scritto:
ma comunque il contatore da 60 non funziona ugualmente.

Capisco perfettamente che il contatore delle 60 uccisioni non dovrebbe creare problemi e concordo con te.

 

Ho notato che questo bug è stato già segnalato su AHQ EN e un utente ha riportato che una "soluzione temporanea" a questo problema è utilizzare lo Sturmgewehr 1-5.

Una volta completata la Maestria III utilizzando lo Sturmgewehr non dovresti avere altri problemi.

 

Facci sapere se riuscirai a risolvere. Grazie e buona serata!

 

 

Non rispondo a messaggi privati. Per assistenza privata rivolgersi a help.ea.com

@Overskillz25 ho provato a mettere lo Sturmgewehr ma non va ugualmente il contatore dei 60... ho provato in tutte le modalità ma non le prende e naturalmente non prende neanche le 20 in un turno... 

Messaggio 5 di 7 (1.719 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema Assegnazione Maestria 3 Riberyrollies 1918

@Tony112LX 

 

Mhh capito! Thinking Strano però ho visto che questa "soluzione temporanea" è stata postata anche su Twitter e sembrava funzionare:

Schermata 2019-02-26 alle 16.56.24.png

 

In ogni caso un Producer DICE ha scritto su Twitter che controlleranno questo problema quindi immagino che sarà risolto. Standard smile

 

 

Non rispondo a messaggi privati. Per assistenza privata rivolgersi a help.ea.com

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 6 di 7 (1.717 Visualizzazioni)

Rif.: Problema Assegnazione Maestria 3 Riberyrollies 1918

★ Apprentice

@Overskillz25  ha scritto:

@Tony112LX 

 

Mhh capito! Thinking Strano però ho visto che questa "soluzione temporanea" è stata postata anche su Twitter e sembrava funzionare:

Schermata 2019-02-26 alle 16.56.24.png

 

In ogni caso un Producer DICE ha scritto su Twitter che controlleranno questo problema quindi immagino che sarà risolto. Standard smile

 

 

Non rispondo a messaggi privati. Per assistenza privata rivolgersi a help.ea.com

@Overskillz25 Ho riavviato più volte il gioco è ora usando lo Sturmgewer 1-5 il contatore delle 60 uccisioni avanza.... i misteri. Grazie ancora per l’aiuto 

Messaggio 7 di 7 (1.706 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione