Pro Club Sala d'attesa errore inatteso

da Mqryoo
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Pro Club Sala d'attesa errore inatteso

★★ Novice

Prodotto: FIFA 21
Piattaforma:PC
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. PC
Qual è il modello e il numero della tua scheda grafica AMD o Nvidia? 1060 NVIDIA
Indica le dimensioni della memoria in GB. 16GB
Qual è la tua gamertag / PSN ID? Mqryoo
In quale modalità si è verificato il problema? FIFA Pro Club
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? accedendo alla sala d'attesa partita pro clubs
Che cosa succede? Se nella sala d'aspetto vi sono determinati membri del club non fa entrare altri, mostrando il seguente errore:" Si è verificato un errore inatteso durante l'esecuzione dell'operazione sul club. Riprova più tardi."
Cosa dovrebbe avvenire invece? Entrare normalmente nella lobby

C'è un bug che non fa entrare nelle lobby

Messaggio 1 di 5 (906 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: Pro Club Sala d'attesa errore inatteso

Community Manager

Ciao a tutti!

 

Onde evitare ulteriori episodi di necroposting, procediamo a chiudere il thread. Se in futuro ci fossero problemi simili, aprite pure un nuovo thread per discuterne insieme e/o trovare una soluzione!   

 

Per chi avesse problemi di gioco sull'Xbox ora come ore, c'è un thread in cui stiamo discutendo la situazione!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 5 di 5 (194 Visualizzazioni)
0 Kudos

Tutte le risposte

Rif.: Pro Club Sala d'attesa errore inatteso

Community Manager

Ciao @Mqryoo, il problema si presenta sempre con alcuni membri specifici? O è casuale come situazione?

LeonSK.png

Messaggio 2 di 5 (884 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Pro Club Sala d'attesa errore inatteso

★★★ Newbie
@EA_LeonSK A me scrive "si è verificato un errore nel tentativo di creare la sala d'attesa della partita al volo Club. Riprova". È iniziato dalla mezzanotte di oggi. Gioco su Xbox Series S.
Messaggio 3 di 5 (208 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Pro Club Sala d'attesa errore inatteso

★★★ Newbie

Stessa cosa, da mezzanotte ho l’errore in qualunque modalità coop, non posso invitare nessuno a giocare in coop su rivals o squad battles. Non posso proprio avviare Volta, e non mi fa partire in Pro club, altri 2 amici hanno lo stesso problema. 

Messaggio 4 di 5 (197 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Pro Club Sala d'attesa errore inatteso

Community Manager

Ciao a tutti!

 

Onde evitare ulteriori episodi di necroposting, procediamo a chiudere il thread. Se in futuro ci fossero problemi simili, aprite pure un nuovo thread per discuterne insieme e/o trovare una soluzione!   

 

Per chi avesse problemi di gioco sull'Xbox ora come ore, c'è un thread in cui stiamo discutendo la situazione!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 5 (195 Visualizzazioni)
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA