Personalizzazione Ferrari Testa Rossa need for speed heat

da pietrbamb
Rispondi

Post originale

Personalizzazione Ferrari Testa Rossa need for speed heat

★★ Novice

Prodotto: Need for Speed Heat
Piattaforma:Sony Playstation 4
Riassumi il tuo bug: Perché la Ferrari Testa Rossa non si può personalizzare la carrozzeria? Tipo marmitta,cofano paraurti ecc
Che automobile stavi usando? Ferrari testa Rossa
L'automobile era una tua creazione o l'avevi scaricata dalla community? Creazione della community
Qual è stato l'ultimo evento che hai giocato? Personalizzazione in garage
Era un evento giornaliero o notturno? Evento giornaliero
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Fate un aggiornamento in cuoi la Ferrari testa Rossa si può personalizzare la carrozzeria
Che cosa succede? Alla Ferrari testa Rossa non si può personalizzare il cofano il paraurti la marmitta ecc..
Che cosa ti aspetti di vedere? Una personalizzazione completa della carrozzeria come le altre auto

Perché la Ferrari Testa Rossa non si può personalizzare la carrozzeria? Tipo: marmitta spoiler,paraurti ecc...

Messaggio 1 di 3 (632 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Personalizzazione Ferrari Testa Rossa need for speed heat

★★★ Apprentice
@pietrbamb Anche a me è successo con una Mercedes e se non ricordo male una Porsche.. mistero!!
Messaggio 2 di 3 (616 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Personalizzazione Ferrari Testa Rossa need for speed heat

★★ Novice

Capisco ma ci sono bug seri...il problema della modifica della Ferrari testa Rossa e niente...l'altro giorno dopo l'aggiornamento..del gioco nel garage..la Ferrari 458 Spider era scomparsa, e al suo posto mi sono ritrovato la BMW M3 GTR LE' Oltretutto una LAN Rover ...che volevo vedere..ogni volta che clicco mi dice vendita fallita...o contattato dicendo di risolvere i problemi..mi hanno mandato...dei link...troppo complicati per m'è. Non sono un techno ne ho PC...questi bug...devono risolverli con gli aggiornamenti....

Messaggio 3 di 3 (612 Visualizzazioni)

blue-ea-promo

Migliora la tua connessione a Need for Speed

Non lasciare che un ritardo della rete ti faccia perdere la gara.

Migliora la tua connessione

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione