Passaggio indietro senza volerlo...

da dylandog75
Rispondi

Post originale

Passaggio indietro senza volerlo...

[ Modificato ]
★★★ Guide

Prodotto: FIFA 19
Piattaforma:Microsoft XBOX One
Qual è la tua gamertag / PSN ID? dylandog75
In quale modalità si è verificato il problema? FIFA Ultimate Team
Quale modalitá di gioco? FUT Division Rivals
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? no
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) sempre
Qual è il fuso orario della tua zona? ECT - GMT + 1:00
Con che frequenza si verifica il bug? 10% - 49%
Come possiamo riprodurre il bug? facendo prove di passaggi ...non saprei...
Che cosa succede? Non so se capita solo a me ...noto che mi capita ogni tanto che voglio ad esempio passare con un filtrante alto (LB+Y) in attacco...e il giocatore invece di mandare avanti la palla , la spedisce indietro..totalmente indietro verso i proprio difensori... non credo sia problema del joypad...perchè non ho mai avuto sti problemi e il joypad sembra ok.... a sto punto è il gioco che ogni tanto fa quest errore.... non ricordo se capita anche con un normale passaggio o un normale filtrante.... succede in tutte le modalità di gioco..non solo FUT..
Cosa dovrebbe avvenire invece? effettuare il passaggio in avanti

Non so se capita solo a me ...noto che mi capita ogni tanto che voglio ad esempio passare con un filtrante alto (LB+Y) in attacco...e il giocatore invece di mandare avanti la palla , la spedisce indietro..totalmente indietro verso i proprio difensori... non credo sia problema del joypad...perchè non ho mai avuto sti problemi e il joypad sembra ok.... a sto punto è il gioco che ogni tanto fa quest errore.... non ricordo se capita anche con un normale passaggio o un normale filtrante....

succede in tutte le modalità di gioco..non solo FUT..

Messaggio 1 di 7 (599 Visualizzazioni)

Rif.: Passaggio indietro senza volerlo...

Community Manager

@dylandog75 potrebbe essere un problema legato alle impostazioni personalizzate o ad eventuali cambiamenti fatti nei comandi di gioco.

Per provare a risolvere, ti suggerisco di cancellare il file delle impostazioni personalizzate (dal menù principale di FIFA > PERSONALIZZA > PROFILO > ELIMINA e da qui cancella il file corrispondente).

Fatto questo, riavvia il gioco e verifica se il problema si ripresenta. 

Nicodemus.png

Messaggio 2 di 7 (581 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Passaggio indietro senza volerlo...

★★★ Guide
Ho fatto come dici... E c erano diversi file... Aggiornamenti rose... Etc... Io ho eliminato il file Impostazioni person... Che poi appena l ho eliminato.. Poi sono andato di nuovo a profilo etc.. E l ho trovato di nuovo con l orario di oggi etc... Che file è questo non capisco....

Cmq questo passaggio che fa all indietro capita... E lo fa ci ho fatto caso solo con LB E Y... Cioè passaggio filtrante alto... Io credo sia un errore del gioco... Boh..
Messaggio 3 di 7 (574 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Passaggio indietro senza volerlo...

★★★★ Apprentice

Io per mezzo di questi passaggi automatici perdo le partite. Sono attivissimo su questo forum ultimamente perchè ormai non se ne può più. Ti allego il link youtube del video che ho caricato e postato più volte. Oltre a quello avrò caricato gol fatti su calcio d'inizio ed altro. Fino ad ora considerazione zero totale.

https://www.youtube.com/watch?v=tlLjUyYM7pg

Messaggio 4 di 7 (539 Visualizzazioni)

Rif.: Passaggio indietro senza volerlo...

★★★ Guide

Speriamo risolvano il problema... 

Messaggio 5 di 7 (536 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Passaggio indietro senza volerlo...

★★★ Guide

Ho visto il video che hai postato ma non c entra col mio problema... A me fa un passaggio in dietro nonostante faccio il passaggio in avanti.. Capita ogni tanto... 

Messaggio 6 di 7 (535 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Passaggio indietro senza volerlo...

★★★★★ Apprentice

Il problema coi passaggi è che l'algoritmo che viene utilizzato per calcolare le traiettorie dei passaggi assistiti ha varie falle...
Invece di passarla nella direzioni indicata succede circa così:
- in base alla direzione data viene stimato a qualche giocatore passare la palla, questo spesso è problematico perché spesso non si sa neanche come sceglie giocatori che non centrano nulla con la direzione scelta...
- scelto un giocatore viene calcolata una traiettoria da seguire, il problema qui è che spesso la traiettoria è sbagliata
- il passaggio viene eseguito

 

Quest'anno i filtranti ad esempio spesso risultano inutili, a volte troppo corti, a volte troppo lunghi, altre con traiettorie insensate... Il mio parere è che dovrebbero cancellare tutta la parte di codice riguardo ai passaggi e ripartire da capo

Messaggio 7 di 7 (505 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA