Pack apex spariti

da Marchi27
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Pack apex spariti

★★★ Novice

Prodotto: Apex Legends
Piattaforma:Sony Playstation 4
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4
Qual è il tuo gamertag/ID online/account EA? Marchi27
Fornisci per favore gamertag/ID PSN/nome dell'Account EA se possibile.
Stai utilizzando dei software con overlay? No
Con quale Leggenda stavi giocando (se applicabile)?
Quali Leggende stavano usando i tuoi compagni di squadra (se applicabile)?
Dove si è verificato il problema? Nella Lobby (area di attesa prima di una partita)
In che parte del menu o della mappa eri? Se non ricordi il nome esatto, descrivi per favore la zona o quello che stavi cercando di fare nel menu. Nella lobby
Cosa stavi facendo quando si è verificato il problema? P. es.: respawnare un compagno di squadra, usare un'abilità, un compagno di squadra stava abbandonando la partita. Niente
Anche i tuoi compagni di squadra hanno avuto questo problema? No
Quante partite di fila hai giocato prima che si verificasse il problema? 1
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) Oggi
Con che frequenza si verifica il bug? 0% - 9%
Quanto è grave il tuo problema? Influisce leggermente sul gameplay
Che cosa succede? Durante un match sono passato dal livello pass battaglia 94 al livello 99 grazie a varie sfide completate. Ritornando in lobby esce la classica schermata di ottenimento premi con tutte le monete, metalli e pack ottenuti (uno normale e uno viola). Quando ho chiuso la schermata il pack da aprire era solo 1, quello viola. Mi piacerebbe sapere dove il pack base sia finito visto che sono al lv500 e come sappiamo sono abbastanza rari i pack al giorno d’oggi *bianco bianco blu intensifies*. Comunque, ho riavviato il gioco, spento e riacceso la console ma nulla. Mi era già capitato una volta ma semplicemente riavviando il gioco il pack è ricomparso magicamente. A sto giro sono stato un po’ più sfigato
Cosa dovrebbe avvenire invece? Avere due pack
Come possiamo riprodurre il bug? Giocate ogni tanto il vostro maledetto gioco che vedete che di bug da correggere ne trovate senza troppa fatica

Ho sbloccato due pack e ne ho effettivamente ottenuto nemmeno uno

Messaggio 1 di 2 (357 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Pack apex spariti

Community Manager

Ciao @Marchi27 e grazie per la segnalazione.

 

Per effettuare un controllo più approfondito sull'account e sui pack ricevuti, contatta il nostro Servizio Clienti (attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 12 alle 21).

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (326 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Pack apex spariti

Community Manager

Ciao @Marchi27 e grazie per la segnalazione.

 

Per effettuare un controllo più approfondito sull'account e sui pack ricevuti, contatta il nostro Servizio Clienti (attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 12 alle 21).

LeonSK.png

Messaggio 2 di 2 (327 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione